Anche io sono curiosa di vedere come lo realizzi perchè lo devo fare per la culla della mia bimbaa
Visualizzazione Stampabile
Anche io sono curiosa di vedere come lo realizzi perchè lo devo fare per la culla della mia bimbaa
allora ragazze io ho comprato della gomma piuma divisa così: ho preso la misura dei laterali e mi sono fatta tagliare 2 pannelli di 3-4 cm di spessore in modo da fare i 2 lati, poi i pannelli per la testa e i piedi. Ho comprato 2 tessuti di diverso colore in modo che posso girarli quando voglio dare al lettino un colore diverso, ora inizio a ricamare sulla tela aida le principesse e dopo le applico sui pannelli con del merletto intorno. I paracolpi non li ho cuciti come si fa di solito, li ho chiusi applicando il velcro in modo che se si sporcano estraggo la gomma piuma e lavo la stoffa in lavatrice o a mano. Se volete chiedermi qualcos'altro fate pure, spero di essere stata chiara :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao a tutte
ciao ho trovato questi .ciao elena
....
ciao io ho queste principesse disney per il momento,appena ho 5minuti te ne scannarizzo altre anche più grandi
e anche questi