nn posso aggiungere nulla in + di quello ke è stato detto condivido tutto pienamente
http://tk.files.storage.msn.com/x1px...dSI0KNkQ6MjC0o
Visualizzazione Stampabile
nn posso aggiungere nulla in + di quello ke è stato detto condivido tutto pienamente
http://tk.files.storage.msn.com/x1px...dSI0KNkQ6MjC0o
Mi unisco anche io...anche se ultimamente sono un pò fuori dal giro e me ne scuso...portate pazienza, in questi primi tre mesi di gravidanza ho un sonno che potrei addormentarmi anche mentre scrivo nel forum... ormai sono alla 11.ma settimana (+ 3gg)...spero presto di postare qualche nuovo schema e soprattutto di riprendere i miei ricami ... la voglia c'è ma il fisico non ce la fa!!! :evil: :evil: :evil:
Un bacione grande a tutte e tenete le dita incrociate per me!
Vi terrò comunque informate sugli sviluppi, speriamo vada tutto bene!!!
Ciao!
Mi unisco anch'io a tutti i ringraziamenti.
Sono anch'io una new entry ma sembra di far parte di una famiglia!
Grazie a tutte
Mi unisco anche io ai ringraziamenti generali a tutte le crocettine.
Nel forum ho trovato un amico, anzi tante amiche, con cui condividere la mia passione e dove trovare una risposta per ogni domanda. E' bello sentirsi parte di una grande famiglia, seppure "virtuale", cioè solo a portata di PC; me ne sono accorta in vacanza, quando il computer non c'era... Grazie a tutte!
P.S Patrizia, sto cercando di seguire le tue istruzioni, ma il download del file è lungo. Appena fatto ti scriverò, intanto grazie per le istruzioni. Un bacio
Mi unisco con gioia e ringrazio tutte voi, vecchie e nuove iscritte, grazie della disponibilità, generosità, allegria e simpatia che dimostrate sempre verso tutte :P
Mi dispiace soltanto di non riuscire ad essere presente come prima :cry: , confido in periodi più tranquilli ...
un bacio a tutte