infatti....secondo me potrebbe venire proprio carina. Magari intonando la cornice al colore della matassina. Secondo voi è meglio mettere il nome di mio figlio e la data della comunione in basso? o fa "in memoria di"?
Visualizzazione Stampabile
infatti....secondo me potrebbe venire proprio carina. Magari intonando la cornice al colore della matassina. Secondo voi è meglio mettere il nome di mio figlio e la data della comunione in basso? o fa "in memoria di"?
[QUOTE=sisoide;540817]infatti....secondo me potrebbe venire proprio carina. Magari intonando la cornice al colore della matassina. Secondo voi è meglio mettere il nome di mio figlio e la data della comunione in basso? o fa "in memoria di"?[/QUOT
a me non piacciono le date,preferisco solo il soggetto
simpatica la tua definizione di "in memoria di",questo mi sembra quando vedo le date,
ciao,fiorella
infatti l'anno scorso avevo scritto "Prima comunione Lorenzo 29/05/2011" nel retro del sacchetto.
Potrei fare la stessa cosa con la madonnina, la faccio incorniciare e poi dietro scrivo con un pennarello brillantinoso o comunque carino la data e il nome di mio figlio e l'occasione.
perfetto,
ciao,fiorella
sono d'accordo mettere la data non va bene perchè si rischia che poi non venga appeso
ma scriverlo dietro va benissimo;hai visto lo svuotatasche del sal di Betty?
è un perfetto portaconfetti e anche quello può essere usato sempre perchè non ha
date nè simboli,ma solo una grechina
vi aggiorno il post
ho fatto una prova con la madonnina di big mammy ed è venuta molto molto carina. Ho fatto fare la cornicetta intorno e domani vi metto la foto!