Re: AIUTOOOO PUNTO SCRITTO
ciao micina
ma scusa se ti serve altezza 10 punti, non puoi farla a punto croce? che scritta ti servirebbe? Il punto scritto è gia' inserito nei veri programmi che noi usiamo per fare gli schemi e purtroppo la non si puo' cambiare la taglia del font perchè è gia' preimposta; l'unico modo sarebbe provare a farti la scritta in punto scritto, dico provare visto che neanche io lo ho mai fatto, ma provare non costa nulla. Se nel frattempo qualche altra crocettina possiede un alfabeto che ben venga! :D
Un saluto
Margherita
Allegati: 1
Ciao micina, io ho questo, guarda se può andare bene.
baci
Scusa paoletta ma penso che micina cercasse dei numeri a punto scritto... ;)
questo me lo copio anche io mi serve :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Scusa paoletta ma penso che micina cercasse dei numeri a punto scritto... ;)
Ops :oops: , scusate nella fretta non avevo letto bene, numeri a punto scritto ho solo quelli che ho copiato dal forum, mi dispiace.
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
questo me lo copio anche io mi serve :mrgreen:
wowwwwwwwwwwwwwwwwww Big, sono riuscita a farti copiare ??? ne sono felice ;)
ciauz
Ciao micina
allora, anche io avevo letto male e ho fatto l'alfabeto ma poi ti ho fatto anche i numeri. Inserisco tutti e due magari serviranno anche a qualche altra crocettina le lettere dell'alfabeto. Di certo non è carino come gli schemi predefiniti...peccato. (clikka sill'immagine piccola e ti si aprira' la grande)
http://www.megghy.com/puntocroce/alf...o_scritto_.jpg
http://www.megghy.com/puntocroce/alf...toscritto_.jpg
un saluto
Margherita
Ma sono carini invece, soprattutto i numeri...complimenti! Anche perchè non si può pretendere che col punto scritto vengano molto elaborati... ;)
giusto helena anche secondo me margherita ha fatto un ottimo lavoro. brava Marghy
grazie mille margherita!! me li copio subito e li utilizzerò!!! mi siete state d'aiuto! un bacio...