Visualizzazione Stampabile
-
nozze d'argento
a maggio, il 27 per la precisione saranno 25 anni che mi sono sposata....mi piacerebbe ricamare un quadretto, così, da lasciare ai posteri...con la data.ho dato un'occhiata a quelli della dimension ma di una non c'è la scritta, avete qualche suggerimento per favore? i fiori mi piacciono tanto grazie virgi:dubbio-3:
-
A me personalmente piacciono molto i cuscini portafedi di Natalia, potresti farne un quadretto.
Prova a vedere qui http://www.megghy.com/forum/f118/cus...rde-67944.html ci sono anche alcune varianti di colore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
virgi
...ho dato un'occhiata a quelli della dimension ma di una non c'è la scritta...
Potresti indicare il link allo schema Dimensions dove manca la scritta?
Quella si può fare facilmente. 25 anni...congratulazioni!
:amore-micioso:
-
anche io ho bisogno di uno schema per 25 anni di matrimonio, devo fare un regalo,
vorrei una coppia di sposi, qualcosa nn troppo classico nè troppo moderno, avete dei
consigli?
grazie
-
-
Ciao io avevo postato questo schema
tantissimi Auguri:stellina-ciao:
-
Citazione:
Ma12ri
grazie mille, scusa il ritardo,ma ho problemi pc.hai ragione, mi erano sfuggiti, sono proprio belliruberò proprio.grazie a te e a natalia.virgi
-
[QUOTE=sharon;784247]Potresti indicare il link allo schema Dimensions dove manca la scritta?
Quella si può fare facilmente. 25 anni...congratulazioni!OTE]
grazie delle congratulazioni amica cara.appena possibile riparto alla ricerca e invio il link.la scritta diceva circa "
two heart, one love".grazieee virgi
-
Citazione:
virgi
grazie delle congratulazioni amica cara.appena possibile riparto alla ricerca e invio il link.la scritta diceva circa "two heart, one love".grazieee virgi
Lo schema dovrebbe essere questo.
Nel caso dovessi sceglierlo, le scritte si potranno fare senza problema.
:smack!:
-
grazie a tutte!!!
ma non mi serve + lo schema, hanno cambiato idea sul regalo :)