wow sono bellissime.... :o :o poi io adoro le fate...
ciao ciao baci baci
Visualizzazione Stampabile
wow sono bellissime.... :o :o poi io adoro le fate...
ciao ciao baci baci
ciao, mi piace la pixie poppy, quella con la cosa del vestito rossa ma non capisco la leggenda dei colori, qualcuno mi può dare una mano? grazie
ragazze ho visto le altre in vendita su ebay, ci sono la Christmas elegance la roses of Sharon, la Fairy moon,la Titania, la Elizabeth ( che è fantastica) la fata dei fiori e la fata delle rose che è un incanto.... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli questiu schemi? altrimenti me li compro e amen....
Se hai un pò di pazienza, io le ho diverse... mandami un mp con l'email così te le mandoCitazione:
Originariamente Scritto da Samantha79
ciaooooooooooo
come sempre gentilissima :) grazie esmeralda
Meravigliosi... superlativi. !!!!!! non è che per caso...hai anche il numero 139 ????
Uno più bello dell'altro!! Grazie mille!!!
Grazie, grazie, grazie, grazie, :kissoflove: sono veramente meravigliose, non so neanche quale cominciare a ricamare prima !!!!! :dubbioso:
Ciao
Billa
Ragazze sono veramente belle ma purtroppo non mi riesce di scaricarle con quel tipo di sistema non me le legge le potreste mica convertire col sistema normale dello zip. Grazie ancora
Anche io non riesco ad aprirle...................eppure winrar ce l'ho ............perchè non le apre?