patty l'ho già visto in qlk altro post o mi sbaglio?????
cmw è molto bella...
Visualizzazione Stampabile
patty l'ho già visto in qlk altro post o mi sbaglio?????
cmw è molto bella...
Hai ragione, non sapevo ma mi è stato cortesemente riferito :oops: :oops:
Ho chiesto a Maria Teresa di spostarlo ..
Ciao Patrizia
xò mi raccomando continua a postare ;) :mrgreen:
Grazie Maria Teresa sei stata gentilissima :D :D :D
Un bacione Patrizia
:D ;)
Cara Eledwyn spero di non essere stata invadente a inserire il post che avevo messo sullo stesso argomento. :oops:
Se così fosse mi scuso con te ma mi è stato detto che è meglio tenere uniti argomenti uguali...
Grazie molto
Un bacione Patrizia
Che belli!!!
Non conoscevo Nora Corbett, ma mi sono innamorata della fata di Haloween, quella con il gufetto!!
Grazie a tutte!
Scusa ho visto solo ora il tuo messaggio, hai fatto benissimo a chiedere di riunire i post, trovo anche io che sia meglio cercare di mantenere un certo ordine logico...grazie mille per lo schema!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia Auletta
:)
Salve ragazze avevo una curiosità da chiedervi, ho notato che negli schemi di Nora Colbett si usano fili di mill hill son difficili da trovare? E i disegni sono veramente così difficili da ricamare come sembra? Io non sono al massimo dell'esperienza del ricamo, diciamo che me la cavicchio e mi piacerebbe poter ricamare alcuni dei lavori di Nora, alcuni li ho trovati in giro, di qualcuno mi mancano alcuni pezzi e altri mi piacerebbe poter avere lo schema, come le fate di alloween e la maddonna col bimbo; potete aiutarmi ad avere gli schemi leggibili? Vi ringrazio in anticipo, un abbraccio. Ile.
P.S. : so che non si possono postare se volete vi do la mia mail: casellirenzo@libero.it così se me li volete inviare ne sarei flicissima.
Che bello questo post, me lo ero perso :oops: :oops: ... ma adesso ho rimediato e mi è venuta una gran voglia di ricamare fatine (l'ho sempre detto: bisognerebbe vivere almeno una decina di volte :mrgreen: :mrgreen: )
Grazie a tutte Liv
wow sono bellissime.... :o :o poi io adoro le fate...
ciao ciao baci baci
ciao, mi piace la pixie poppy, quella con la cosa del vestito rossa ma non capisco la leggenda dei colori, qualcuno mi può dare una mano? grazie
ragazze ho visto le altre in vendita su ebay, ci sono la Christmas elegance la roses of Sharon, la Fairy moon,la Titania, la Elizabeth ( che è fantastica) la fata dei fiori e la fata delle rose che è un incanto.... qualcuno sa dirmi dove posso trovarli questiu schemi? altrimenti me li compro e amen....
Se hai un pò di pazienza, io le ho diverse... mandami un mp con l'email così te le mandoCitazione:
Originariamente Scritto da Samantha79
ciaooooooooooo
come sempre gentilissima :) grazie esmeralda
Meravigliosi... superlativi. !!!!!! non è che per caso...hai anche il numero 139 ????
Uno più bello dell'altro!! Grazie mille!!!
Grazie, grazie, grazie, grazie, :kissoflove: sono veramente meravigliose, non so neanche quale cominciare a ricamare prima !!!!! :dubbioso:
Ciao
Billa
Ragazze sono veramente belle ma purtroppo non mi riesce di scaricarle con quel tipo di sistema non me le legge le potreste mica convertire col sistema normale dello zip. Grazie ancora
Anche io non riesco ad aprirle...................eppure winrar ce l'ho ............perchè non le apre?
Anch'io non riesco ad aprirle ...e mi è già capitato per altri file...probabilmente quel tipo di formato non è leggibile da tutti eppure anch'io ho WinRAR e ne ho già scaricati altri
Ciao a tutte, Vi volevo comunicare che anch'io ho qualche problema con questi file. Li ho aperti quasi tutti, solamente il file della fatina Lavender e Amaryllis non ci sono riuscita. Riesco a scaricare l'immagine colorata, ma gli schemi no, sulla raccolta foto dice che il file è vuoto. E' un mistero. Ciao crocettine e buon pomeriggio.
a dire il vero ho lo stesso problema anch'io..mi dice che è un errore e non si apre il file
ragazze non sò ke dirvi, il programma è quello ke ha detto cielo winrar zip e ho provato a scaricare amaryllis e ci riesco benissimo........
non sarà un problema del sistema????????
comunque se i problemi dovessero continuare domani ve le posto pagina x pagina..........
Grazie mille,Kirami :D
Credo che il pronblema si verifichi durante il salvataggio sul computer, a volte succede che
durante il trasferimento il file si danneggia, cioè si interrompe senza avere completato la procedura,
ecco perchè poi non lo si riesce ad aprire e ci dice che il file è danneggiato.
Consiglio di avere pazienza e riprovare a scaricare gli zip.
:thanx:
Ok ci riprovo.......................io ho avuto lo stesso problema con degli schemi postati da Cielodirlanda (Riccarda) nel post delle uova di pasqua, non riuscivo ad aprirli ma quando me li ha mandati per email mi si sono aperti senza problemi. Boh!!!!! Valli a capire sti pc.
Ci ho riprovato...........ma la risposta è sempre la stessa........"File danneggiato"
Che colpo di fortuna...alcuni degli schemi da te postati mi mancavano!:ballo:
Grazie mille!
ok crocettine, visto ke i problemi persistono ve li posto pagina x pagina , vi kiedo solo un pò di pazienza, non sò se riesco a ri-postarli tutti stamane!
Un grazie di cuore a kirami 1977 x la pazienza e la costanza di ripostare tutto ancora!!!!
Valli proprio a capire tu sti pc, dicono che senza non si può far nulla ma sta tecnologia ci complica la vita, il mio pc ha vari programmi per l'apertura degli zip ma mi dice che l'archivio è pieno e non me li mostra comunque grazie. Bacioni.
ciao KIrami volevo aprire questo file ma non riesco mi dice che dannegiato,potresti mandarmelo per via email? *****
Ciao dora! potresti essere + precisa, non ho capito a quale ti riferisci e comunque le ho ri-postate tutte foglio x foglio.........
ciao ragazze volevo chiedere se qualcuno avesse la S di nora corbett ,grazie in anticipo
scusa kira ho visto subito dopo che li hai postati foglio x foglio e tutto ok adesso sto solo cercando la s
Ciao Annamaria le tue fatina sono bellissime scusami ma io sono nuova da queste parti mi sono appena presentata come si deve nel blog "crocette" però vorrei tanto capire come fare ad avere le tue fatine perchè aprendo l'immagine e salvandola la risoluzione è troppo bassa e non si leggono i simboli forse hai bisogno della mia mail?
Grazie un saluto da me e dalla piccola Elettra
grazieeeeeee!
Salve care!! volevo sapere se qualcuna di voi ha il resto dell'alfabeto!! per ora ho solo a "s" trovata nelle pagine precedenti! mi chiedevo è possibile avere il resto delle lettere??
vi ringrazio in anticipo e vista l'ora vi auguro buon pranzo!!!!!
baci
Manu