Visualizzazione Stampabile
-
nora cobrett - cerco
Salve ragazze e il mio primo post ke scrivo qui spero di aver capito bene dove postarlo!! cmq navigando su internet alla ricerca di alfabeti partikolari... subito mi sono saltate agl okki le lettere con le fatine di nora corbett... il problema e ke non riesco a trovare i schemi ma solo le immagini!!! a finale a me serve solo uno qll della lettera S Qualkuno kon animo buono sa come posso avere qll schemo??? grz mille
p.s. nn ho kapito ankora kome postare le foto altrimenti la caricavo!!!
-
Benvenuta al forum
gli schemi della corbett li trovi tutti qui la lettera S è qui
ora ti chiedo una cortesia, peraltro richiesta dal regolamento, evita di usare linguaggio da sms e di sostituire le c con le k, o le nostre amiche che utilizzano i traduttori non potranno comprendere ciò che scrivi e nemmeno esserti d'aiuto
grazie mille
-
:-(
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
Benvenuta al forum
gli schemi della corbett li trovi tutti
qui la lettera S è
qui
ora ti chiedo una cortesia, peraltro richiesta dal regolamento, evita di usare linguaggio da sms e di sostituire le c con le k, o le nostre amiche che utilizzano i traduttori non potranno comprendere ciò che scrivi e nemmeno esserti d'aiuto
grazie mille
maria ti ringrazio ma sono solo le immagine... come faccio a ricamarla senza schema??? nn ci riuscirei!!!
-
Simo , sotto , negli allegati trovi un pacchetto rar in azzurro , devi scaricare quello , dentro ci sono gli schemi ed eventuali istruzioni .
prova a vedere se una volta scaricato riesci ad aprirlo ed estrarre tutto ^_^
-
grazie Nadia mi hai ... battuta in volata :ahahah:
Simo se non riesci ad aprire il file rar usa questo programma free WinRAR - Italia
-
grazie ragazze ho trovato tutto!!! e che sono in ufficio e le icone si so sparpagliate in mezzo alle mille che già ci sono.... comunque le ho trovate e vi ringrazio dell aiuto!!! addirittura su un sito mi hanno chiesto 20 euro per avere lo schema!!!! pubblicherò le foto a lavoro finito