Nomi: Lorenzo con Topolino e Marta con Minnie
inizio subito con un Grazie, chiunque mi legge e mi può aiutare.
dovrei fare due bavaglini (maschietto,femminuccia)
uno minni e l'altro ovviamente topolino (quelli che ho trovato sono troppo grandi o c'entrano poco)
con sopra la scritta dei nomi.
allora ricapitolando:
misure: cm altezza 10 - larghezza 17 (oppure quadretti 60x90- naturalmente non lavorando tutto ma il centro)
i nomi: Lorenzo - topolino / Marta - minni (magari quelle che ci sono già nei forum, però leggermente più piccoli)
grazie ancora e buon lavoro a tutte le crocette
:) :) :) :) cris
Re: Nomi: Lorenzo con Topolino e Marta con Minnie
Ciao!!!
Scusa ma non ho capito se le misure che hai dato sono solo per i nomi o compredono anche il disegno. Nel secondo caso,occorre sapere prima quanto spazio occuperà il disegno poi nel residuo scrivere i nomi.
Quindi prima devi trovare i disegni dei cartoon che ti interessano e solo allora potremo aiutarti con le scritte
Puoi guardare nella sezione libri e riviste e cercare le riviste diney oppure Baby Camilla per le immagini.
Intanto guarda qui
http://www.megghy.com/forum/f59/disn...tion-8372.html
A presto!!!
Allegati: 3
allora le misure sono dell'intero bavaglino.
mi piacerebbe la scritta del nome sopra e sotto il disegno
oppure al centro il disegno e di lato la scritta del nome (con qualsiasi font)
ho trovato due disegni che mi piacerebbe ricamare ma sono troppo grandi.
ti allego i disegni
ciao e grazie :)
Allegati: 1
Se mi dici che i disegni sono troppo grandi, dovrai trovarne di più piccoli e contare i quadretti che rimangono liberi...
Mi sembra che le testoline di topolino e minni che sono nel 1° gruppo di disegni siano alti meno di 40 punti, potrebbero starci!!!
Sinceramente non posso nemmeno mettermi a contare i quadretti... essere disponibili va bene, ma a tutto c'è un limite... credo!
Fammi sapere e conta i quadretti, poi io ti aiuterò con le scritte. O.K.?
A presto!!!