ciao ragazze scusate rompo come sempre... mi servirebbe il nome lucrezia con il carattere con i cuori se non sbaglio si chiama fiolex c'è negli schemi lucrezia ma non con quel carattere grazie buona giornata a tutte
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze scusate rompo come sempre... mi servirebbe il nome lucrezia con il carattere con i cuori se non sbaglio si chiama fiolex c'è negli schemi lucrezia ma non con quel carattere grazie buona giornata a tutte
Buongiorno Allalla, qui trovi l'alfabeto fiolex, maiuscolo e minuscolo, http://www.megghy.com/forum/f38/alfa...rita-1190.html
baci
grazie ma l'avevo già salvato ma si vede male l'ho stampato e non si capiace niente
quando nn si vede bene, personalmente uso il pc come schema e lo ingrandisco.... :mrgreen:
si grazie mi sa che ora faccio cosi se non lafinisco più questa coccarda
;)
io ti mando una gif poi magari la trasformi in schemino...io nn sn capace purtroppo...kiss
io ho fatto questo per te speriamo vada bene. ciao ciao
grazie mille perfetto
sono contenta che ti possa servire e ti sia piaciuto. ciao
BIG.... stai diventando un vero portento..... complimenti i tuoi schemi sono sempre più perfetti.... ;)
grazie sophie si vede che facendo pratica sto diventando un pò più esperta del programma. questo nome l'ho realizzato a mano e non le scritte di pcstich perchè si mangia sempre i punti e viene male. sono contenta che sia piaciuto :D
Ciao allalla
stavo per farti la scritta ma poi ho visto che bigmammy è stata piu veloce di me :D e ne approfitto per fargli i miei complimenti, anche lei si destreggia bene con il programma per gli schemi, e ancora di piu visto che ha fatto la scritta a mano! Che pazienza!! ;) Comunque volevo ricordare che gli schemi che inserisco io, sia se si tratta di schemi o di nomi, si deve cliccare nell'immagine piccola e in automatico si apre la grande immagine. Scusate, ma ho voluto precisarlo perchè ho letto che allalla non visualizzava bene l'alfabeto fiolex nel post che le ha indicato sophie e mi era sorto il dubbio....non è che ha salvato e stampato la piccola immagine? Perchè la grande io la visualizzo bene!
un saluto
Margherita
grazie Margherita. :oops:
Brava big... brava un bacione skiki...
grazie skiki....bacioni
non so sarò anche bravina a ricamare ma col pc sono un pò un disastro non ho pazienza sarò io che l'ho salvatomale grazie marghy apprezzo il gesto per lo schema ciaociao