Visualizzazione Stampabile
-
nodi marinari
ciao a tutti è tanto che non passavo a fare un giro da queste parti e praticamente ho passato un bel pò di tempo persa nei vari post .....ma non sono riuscita a trovare schemi di nodi marinari o corde da marinaio .....qualcuno mi può aiutare ?????
grazie a tutte
-
Ricordo di avere visto qualcosa e penso di avere anche scaricato uno schema monocolore per un pannello con tanti nodi marinari. Appena posso te lo cerco con calma. Nel frattempo guarda qui Les noeuds marins ci sono alcuni schemi singoli di alcuni nodi
-
ho visto che esistono degli schemi di "bonheur des dames" e "rouge du Rhin" ma non si possono postare per il copy e purtroppo non li ho Li puoi vedere quihttp://album.aufeminin.com/album/see_524936_36/Point-de-croix.html e qui:ttp://album.aufeminin.com/album/see_524936_36/Point-de-croix.html La ricerca continua......
-
Ciao io ne ho diversi!
Dammi una mezzoretta x cercarli e te li allego volentieri.
Ci sentiamo + tardi
roberta
-
Allegati: 4
Sapevo di avere qualcosa.
spero ti siano utili. Comunque ho altri 2 schemi da allegare.
Ciao roberta
-
Allegati: 2
Ecco gli ultimi 2 schemi.
Ciao e buon lavoro:ciao-ciao:
Roberta
-
-
come sempre super efficienti .....grazie grazie .....servono ad una signora mia vicina di ombrellone che dopo aver passato l'altra estate a vedermi crocettare gli è venuta voglia anche a lei di riprendere in mano l'ago !!!!