:silenzio:shhhhh non ditelo a nessuno
:insegreto: e' un segreto , si sta lavorando per voi !!! vero cara Bigmammy ? :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
:silenzio:shhhhh non ditelo a nessuno
:insegreto: e' un segreto , si sta lavorando per voi !!! vero cara Bigmammy ? :occhiolino:
Uhmmmmmmmmmmmmmmm faccio finta di non avre letto o sentito!!!!! Vero Bigmammy???????
ecco fra fa la brava http://www.lavocedinomas.org/site/wp...ento-parlo.jpg
:occhiolino7:
tutte in silenzio stampa :ridere6: brave così si fa :occhiolino5:
In silenzio stampa dici????? Se non mi dici cosa hai in mente per il broderie suisse ................ faccio la spia!!!!!! :yes!:
anche se non so di cosa si tratta....:ballo::ballo::ballo:
quanto è bello vedere il vostro entusiasmo e sono sicura di parlare anche a nome di nadia. siamo veramente felici di vedervi così. non preoccupatevi che vi sistemeremo per le feste (per Natale intendo :mrgreen: )
fra :no-comment:
Ma certo che mi fa piacere vederle cosi' entusiaste !! ^_^
pero' cara Big , l'immagine mentale che hai reso con la tua affermazione a me ha ricordato i tacchini per il ringraziamento -.-
per fortuna ci conoscono Big !! ^_^ e come vedi mica se la prendono eh .. anzi
Francesca : shhhhh !!! ^_^
Ma noi non possiamo che aspettarci cose belle da voi :occhietti::occhietti::occhietti::occhietti:
noooo ragazze così non vale!!! ogni giorno trovo qualcosa da fare qui!!!! :caldo-torrido:
tutto bellissimo!!!e adesso mi inserisco alla lista delle curiose...Big??? Nadia??...:miacara:
nadia non sai come mi diverto a tenere sulle spine sopratutto francesca che ama i misteri :mrgreen:
ps. ragazze appena passa questo atroce mal di testa e trovo un'anima buona che mi presta una fotocamera faccio foto di tutto quello che vorremmo proporvi e passo a nadia per controllo e appena avremo deciso apriremo le danze...pronte a ballare? ;)
Oddio diventerò dipendente da megghy!!!!!Ma voi siete tentatrici!!! Io io sono nuova e tutte queste novità da imparare mi fanno rimanere incollata qui!!!!Io comunque ho messo le scarpette adatte per il ballo!!! ^_^
io si
http://www.megghy.com/smiles/musica/immagini/mb38.gif
Non so come inserire le altre faccine ma se cliccate su vi appare. Domani studio come fare. Buona notte
brava vedo che stai già ballando :ahahah:
ps. ti ho sistemato io la faccina
Siccoma fa caldo non è che si potrebbe ballare in spiaggia? magari con la luna? ok io ci sto aspetto foto.:yes!:
tranquilla metteremo i manifesti :ridere6:
:bad: cattive io ho sempre meno tempo e voi preparate tutti questi progetti? Voglio la giornata di 72 ore
annalisa tranquilla non siamo e non saremo tiranne con voi faremo tutto insieme e con molta libertà. starà a voi e alla vostra velocità quante cose faremo e vi garantisco che ne abbiamo in mente tante ;) tutte veloci e semplici da fare
ci sono sempre tante belle idee da realizzare e poco tempo per farle
non so per quale anno ma anche a me piacerebbe addobbare l'albero
con tanti ricami diversi grazie Maria Teresa e grazie Nadia
comunque visto che il tema dell'estate è il mistero io vi tengo d'occhio
:insegreto:
Anche io, posso essere delle vostre..... ma MANNAGGIA! sto accumulando tanti lavorini ^_^ speriamo di farcela.......
troppe cosine carine ^_^
non vedo l'ora........
sto facendo un "minestrone" di cose.....tra uncinetto, cucito e punto croce ^_^ eheheehhe
:uncinetto::taglia-cuci::ricamo:
Grazie a tutte quante:smack!:
ma sono splendidi....ce li insegni????per favore!!!! ti prego.virgi
ragazze ho preso una piccola pausa perchè volevo dirvi che se tutto va bene lunedì apriremo le iscrizioni. contente? ;)
ok Big , siamo tutte sulla linea di partenza !! ^_^ vero ragazze ?!?
:yes!:
Ciao, io l'anno scorso ho realizzato queste decorazioni per l'albero ricamando piccoli soggetti sulla plastic canvas che ho poi racchiuso in medaglioni di plexiglass con la tecnica del decoupage.
Alte decorazioni le puoi vedere in questo post http://www.megghy.com/forum/f39/addo...y57-45691.html
:ciao-ciao: