Allegato 107656Allegato 107657Allegato 107658Ciao io ho fatto questi fuori porta se ti piacciono posso inviarti gli schemi, Paola
Visualizzazione Stampabile
Allegato 107656Allegato 107657Allegato 107658Ciao io ho fatto questi fuori porta se ti piacciono posso inviarti gli schemi, Paola
paola.apo è bellissimo babbo natale che cavalca la renna!!! potresti pubblicare lo schema?
Ciao Paola, se non è troppo disturbo potresti postare anche lo schema col lampione??Complimenti, sono anche ben rifiniti, fanno la loro bella figura!!
davvero belli questi schemi, anche a me piace tanto il lampione...
Anche a me piacerebbe tanto avere gli schemi!
Per Laura: sono contenta che almeno a te il pupazzo possa servire! Finalmente anch'io ho contribuito, anche se in piccolissima parte...
Poi diciamo che in parte mi sono sdebitata per lo schema del gattino!!!
Ciao volevo sapere se potevo allegare qui gli schemi o se devo inserirli in una sezione a parte, grazie
Che ne dici di aprire un monotematico intitolato "Decorazioni porta natalizi" ?
Postali pure qui poi lo sposto io.
quello del lampione era già stato messo anni fa ,non so dove pero',
ciao,fiorella
Grazie Paola e se ne avete altri continuate a postarli qui. Io intanto lo sposto
grazie di cuore per gli schemi Paola! Sei stata velocissima e gentilissima! Peccato che ho già miliardi di "work in progress" altrimenti avrei iniziato subito il lampione! Dimenticavo, complimenti anche per come li hai preparati, molto belli. Ma la tela dorata che c'è sotto il lampione è lino o tela aida? Li hai inamidati?