Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma non posso modificare i messaggi...io non capisco proprio perchè alcuni personaggi non ci vogliono aiutare spiegandoci come migliorare, mi succedeva spesso anche al lavoro, se io sapevo qualcosa e mi si chiedeva...anzi anche senza che mi venisse chiesto spiegavo e aiutavo chi aveva bisogno.....perchè invece qualcuno si sente così superiore da non metterci nella possibilità di migliorarci?....questa cosa davvero non la capirò mai.......(quando mi sono licenziata ho scoperto che alle spalle mi chiamavano maestrina....che roba....averlo saputo prima me ne sarei sentita orgogliosa un pò come a scuola che ti chiamano secchiona...e dovrebbe essere un insulto.......)
-
Ciao, sono Maura! volevo partecipare alla discussione e dire che neanche io annodo mai il filo, nè all'inizio nè alla fine,e non si è mai sfilato niente, anche cose che uso quasi quotidianamente! basta passare il filo sotto alle crocette già fatte! Sennò ho visto il filmato consigliato da Miri e mi sembra un buon sistema, ancora più invisibile!
Buon lavoro e BUON NATALE!!!!!!
buona notte
Maura
-
graziw a tutte dell'aiuto... lory nemmeno io le sopporto ma poi nn c'era motivo di nn dirmelo cmq vabbè ci siete state voi così brave e gentili a dirmelo :)
-
Grazie Miri!!!! mai visto prima, semplice e perfetto, lo provo subito.
ciao e Buona giornata.
Rosa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Grazie Miri.................sai che non avevo mai visto chiudere un lavoro così?
Citazione:
Originariamente Scritto da
rosab
Grazie Miri!!!! mai visto prima, semplice e perfetto, lo provo subito.
ciao e Buona giornata.
Rosa
:)......Da quando ho visto per la prima volta questo filmato, inizio e chiudo il mio lavoro sempre così. Mi trovo bene peccato che la chiusura serva solo per la tela aida!:?