Visualizzazione Stampabile
-
nascita!!!
innanzi tutto....BUON ANNO A TUTTE!!!
mi potete aiutare???
vorrei fare un quadretto per la nascita di Martina...la figlia di una mia grande amica....un quadretto da mettere nella sua cameretta....(lo preparo prima della nascita,...quindi non vanno bene quelli con la data di nascita!!!!)
grazie per il contributo!!!
francesca
-
Di solito questi quadretti si ricamano lasciando per ultima la data,
che sarà ricamata quando il bimbo sarà nato.
Forse invece vuoi ricamare qualcosa di diverso?
Intanto ti consiglio di dare un'occhiata qui: Sampler Nascita
almeno per farti un'idea e vedere se c'è qualcosa di tuo gusto.
:color-ciao:
-
grazie......volevo fare qualcosa di diverso,senza la data...perchè quando nascerà io sarò operata alla spalla e ingessata per tre mesi....per cui non penso che riuscirò a ricamare......uff
-
Ah!!! Adesso è tutto più chiaro.
Allora bisogna pensare a qualcosa di diverso.
Aspettiamo i suggerimenti delle forumine, vedrai quante idee!
Hai qualche preferenza? Ti piacciono le principesse Disney?
:kissoflove:
-
Allegati: 1
Che ne dici di qs angioletto? io ho inserito tutti i dati, ma è carino anche con il solo nome, l'ho fatto sia x una bimba che x un maschietto,basta cambiare il colore della scritta e del cuore.
fammi sapere se ti può interessare, così vedo di recuperarti lo schema.
Ciao
-
Allegati: 1
Allegato 242417un quadretto così con il nome e le flower fairy?
-
Puoi ricamare qualunque soggetto! anche quelli che trovi nel post suggerito da Sharon, ricama solo il nome senza la data! ;)
-
carina l'idea delle principesse.....io pensavo ad un quadretto abbastanza grande con piccoli oggetti che ricordano una femminuccia (biberon, carrozzina, scarpine, giochini...ciuccio....etc etc...con la scritta...benvenuta martina al centro!!! le singole immagini le avrei anche trovate ma poi non riesco a impostarle in un unico quadretto...
voi che dite???
l'idea è carina??
mi date una mano a realizzarla???
anche perchè il tempo stringe...
e l'operazione si avvicina....brrrr........paura!!!!
-
posta le immagini!
se ce li ho in pcstitch ci penso come riunirle! ;)
-
grazie mille natalia......sono immagini sparse di file differenti...da uno ho preso la culla,dall'altro il ciuccio....etc etc-.....e ieri sono riuscita ad assemblarli insieme....la maggior parte dei file li ho trovati qui...grazie a tutte voi....appena finisco k'asemblamento prima e il ricamo poi...ve lo faccio vedere.....grazieeee