Ciao, giorni fa mi è arrivato un messaggio da casa cenina per prendere Secret Stitch ...... qualcuno a mai partecipato?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, giorni fa mi è arrivato un messaggio da casa cenina per prendere Secret Stitch ...... qualcuno a mai partecipato?
Grazie
Io non ho mai partecipato perche' non amo le sorprese.
Pero' mi sembra un kit della Vervaco, quindi si va sul sicuro, creano sempre schemi bellissimi!
Ho letto meglio il messaggio e l' Aida è di 14 ct cosa che a me non piace, grazie Sharon.
Mi chiedo perché non apriamo anche nel forum un lavoro dello stesso autore (non mystery e ne Vervaco essendo vietato) da scegliere e lavorare tutti insieme che non sia festivo!
Ho deciso, dopo il cuscino che sto lavorando, ricamerò un blackwork senza nessun sal :D devo solo cercare lo schema
ho ricevuto anch'io la mail. comunque se vuoi c'era anche la possibilit? di usare del tessuto evenwave
Grazie Amedea ma poi ci ho ripensato, voglio ricamare un qualcosa di diverso per non fare sempre le solite cose, mi piace cambiare.
Lo so Mary che è poco frequentato, lo noto ed è per questo che ci vuole qualcosa che stimoli.
La mia era solo un opinione e non un offesa
Ma non importa, non preoccuparti...
Ciao
Buongiorno, sarebbe davvero bello, un bel gruppetto di lavoro come una volta:lacrimuccia:
Ho ripreso questa discussione sempre di Lina ma dello scorso anno, fatevi sentire in quella discussione se siete interessate, vi invito già a fare proposte