Ciao ragazze,
sto cercando questo schema che dovrebbe essere tratto sa susanna solo bimbi del settembre 1997.
Allegato 364448
Per caso qualcuna di voi ce l'ha?
Grazieee
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze,
sto cercando questo schema che dovrebbe essere tratto sa susanna solo bimbi del settembre 1997.
Allegato 364448
Per caso qualcuna di voi ce l'ha?
Grazieee
le riviste Susanna e affini sono entrate a far parte della lista dei vietati ... tutto eliminato e impostabile :piango:
Se ti interessano le mucche, qui ne puoi trovare altre: Schemi Punto Croce Mucche/schemi
Grazie mille, sì, le avevo viste.. mi ero innamorata di quelle.. peccato :(
Caspita che peccato!!!! Ma da quando Susanna è entrata nei vietati?
da due mesi giusti giusti
anche i numeri vecchi di RicAmare?
sì anche quelli
Ciao sono nuova, non so ancora come comportarmi. Mi rivolgo sia a te Serena84 che alle altre iscritte (in particolar modo ai moderatori). Io ho uno schema con la faccia della mucca, certo non è spiritoso come questo della foto che hai postato, però si può adattare ad una balza di uno strofinaccio. Fa parte della raccolta "Punto Croce... che passione!" della DeAgostini uscito parecchi anni fa. Ora questa raccolta fa parte della lista dei vietati? Nel caso la risposa sia no, posso allegarlo al post di risposta del prossimo messaggio? Grazie!
Benvenuta!!!!!!!
certo che puoi cara, la raccolta non è vietata, ma prima controlla che non sia già presente al forum in uno di questi