Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto:dubbio-3:! Mi hanno commissionato un fiocco nascita rettangolare potete consigliarmi le misure? Devo ricamare: E' nata Anita Virginia e aggiungere qualche schemino a punto croce:puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto:dubbio-3:! Mi hanno commissionato un fiocco nascita rettangolare potete consigliarmi le misure? Devo ricamare: E' nata Anita Virginia e aggiungere qualche schemino a punto croce:puntocroce:
indicativamente, in cm direi 30x15
Questo fiocco è da attaccare fuori alla porta?
Vai a spulciare i "nostri fiocchi nascita"
Vai Album scrivi fiocchi , coccarde e ne hai tantissimi da scegliere
Per me la misura di 30 cm è troppo grande
Grazie Maria, ho provato a imbastire con le tue misure ma è troppo stretto in base alla larghezza. Per l'alfabeto che font mi consigliate:pianto3:, le idee ci sono ma non so da dove iniziare...
fai una bella cosa, imbastisci secondo il tuo gusto e poi se serve la scritta conta le crocette e apri una discussione in richiesta schemi, così potremo darti una mano
Io ho fatto un fiocco nascita per la mia amica ed ho chiesto a lei quanto lo voleva grande.
Ad esempio la mia amica non lo voleva eccessivamente grande, voleva un fiocco fine e poco invadente.
Prova a vedere qui: http://www.megghy.com/forum/f39/i-no...ita-46941.html
Trovi diverse idee ed indicazioni su come farlo.
ciao!
Ciao Francesca, ho visto i tuoi lavori e, sono bellissimi. Ho deciso di realizzarlo come il tuo al post n. 13, forse lo devo fare un po' più grande perchè devo scrivere Anita Virginia e in basso ricamerò le scarpette. Quanti cm misura il tuo?:smack!:
Cara Lucilla se vai come ti abbiamo detto io eFrancesca a vedere i ns fiocchi nascita ce ne sono alcuni che ho fatto io gli ultimi due quello rosa equello celeste li trovi nei post 30 e 31 quello rosa misura20x17 quello celeste 16x16 .Per la scritta puoi farla a punto scritto così ti occupa meno spazio.:dormoalpc:
Ciao! Non ricordo bene le misure del fiocco. Ho chiesto alla mia amica; aspetto che mi risponda con le misure poi te lo dico.
ciao, Francesca
Anna scusa, non avevo notato che avevi già dato indicazione per quanto riguarda la sezione "i nostri fiocchi nascita"..
ciao
Grazie ragazze per le dritte, Francesca aspetto le misure del tuo lavoro e dopo mi metterò all'opera...
:puntocroce::singer: