io uso la mail anche di libero che consente di mandare file grossi tramite la cosidetta jumbomail...
magari se sei registrata come utente libero, puoi farlo anche tu?
Visualizzazione Stampabile
io uso la mail anche di libero che consente di mandare file grossi tramite la cosidetta jumbomail...
magari se sei registrata come utente libero, puoi farlo anche tu?
no non c'è l'ho ma posso mandarti un pò di file alla volta ma è meglio chiedereprima a manu. ok?
Certo, ci mancherebbe...
Manu, Big, potrei avere anch'io il file ??? :lol:
Grassssssie
paoletta aspettiamo che prima mani si colleghi e poi vedremo. altrimenti vedo se la riesco a contattare io e poi vi faccio sapere
ok, grazie 1000
ok ragazze...fatemi sapere quqalcosa...casomai, io utilizzo msn, se chi ha il file vuole sperimelo da li nn c'è problema...le dà il mio contatto
a presto
ciau
Eccomi ragazze chiedo scusa a tutte ma sono molto impegnata col lavoro e non ho tempo per collegarmi :cry:
oggi ho preso un attimo di pausa... devo andare dal dentista.... :? :cry: :cry:
bando alle mie sciocchezze, sono disponibilissima ad inviarlo a tutte, il file è molto pesante 95Mb zippato
è possibile inviarlo solo con msn, io ho Gmail che permette di inviare file molto grossi ma nemmeno così sono riuscita ad inviarlo a Mariateresa..
se lo desiderate mandatemi il vostro contatto msn in messaggio privato in risposta vi invierò il mio e
una di voi ogni sera sarà accontentata...un abbraccio a tutte
per chi non avesse messenger sono disponibile a cercare di ridurre il peso delle foto
(dovrete avere un po' di pazienza) e ad inviare il file un po' per volta...fatemi sapere :)
ti ho mand il mio contatto in un mp...
io sono già connessa in msn...se vuoi possiamo scambiarci il file già ora :D
baci