io lo faccio con te!!! ho recuperato lo schema e ti ringrazio tanto....hai anche la legenda dei colori? dal 26 cominciamo se ti va!
per ora grazie per la splendida realizzazione, un abbraccio
eli
Visualizzazione Stampabile
io lo faccio con te!!! ho recuperato lo schema e ti ringrazio tanto....hai anche la legenda dei colori? dal 26 cominciamo se ti va!
per ora grazie per la splendida realizzazione, un abbraccio
eli
si certo che ce l'ho ma devo sistemarla al meglio perchè tra i colori a video e le matassine dal vivo i colori cambiano. appena sceglierò i colori migliori li pubblicherò. grazie a te
Bigmammy sei F A V O L O S A !!!! complimentissimi!!! Come vorrei essere brava la metà di te!!! :D ps cos'è un sal ?
è simplicemente magnifico, visto che ogni anno faccio un ricamo per natale nel 2011 farò proprio questo
grazie di cuore
grazie big allora aspetto la legenda e poi mi dai istruzioni per partire! verrà un bellissimo lavoro
un abbraccio
eli
mmm...ora ho capito cos'è, ma onestamente non ne ho capito lo scopo...Alla fine si ha lo stesso ricamo,giusto? Se si segue pari passo la leggenda dei colori, e lo schema, si hanno 2 lavori perfettamente uguali...Per cui non ne capisco il senso...@_@ (mamma come sono ignorante in questo campo!!! @_@ )
perchè due lavori? ognuno lo fa per se e si ricama insieme anche se a distanza
scusami, mi sono espressa male io.. Intendevo dire che ognuna ha il proprio lavoro finito ( per quello dicevo 2 ) Non è che si lavora allo stesso ricamo insieme per farne 1 solo (data la distanza) per quello non capisco lo scopo... :oops:
dal mio punto di vista lo scopo di un SAL è avere uno stimolo a portare a termine un lavoro lungo, che se facessi da sola magari dopo un pò metterei da parte. un'altra cosa è confrontarsi con le altre sui tipi di tela, il confezionamento e cose del genere. Se organizza il SAL per questo ricamo ci sono anch'io, mi piace molto è diverso dai soliti.