Una mia amica che si stà per sposare ha visto su una vecchia rivista disney minnie e topolino sposi in bianco e nero qualcuna per caso ce l'ha e sa se posso realizzare un cuscino o è troppo grande grazie di cuore.
Visualizzazione Stampabile
Una mia amica che si stà per sposare ha visto su una vecchia rivista disney minnie e topolino sposi in bianco e nero qualcuna per caso ce l'ha e sa se posso realizzare un cuscino o è troppo grande grazie di cuore.
no mi spiace :?
secondo me e grande...e poi secondo me non appropriato...poi sono gusti... :D
io ho questo.......... non è in bianco e nero ma è molto carino!
:arrow:
bello questo schema.. ma l'immagine a colori non è la stessa dello schema , hai per caso quella giusta? grazie :)
ciao ela come stai?
porca miseria.... non mi ero accorta........... :oops: :oops: :oops: purtroppo questa foto è quella che ho asoiato allo schema , sicuramente ce l'avrò in giro vagabonda quella giusta... :oops: scusate!
Non era quello che aveva visto ma questo è ancora più bello grazie di cuore a tutte spero un giorno di poter ricambiare i favori che mi fate
questa è l'immagine dello schema inserito
Ciao Claudia, abbastanza bene, a parte il caldo... Ah auguri x la patente nn c siamo + sentite e ho visto su msn ke ce l'hai fatta =) hai visto... a prestoCitazione:
Originariamente Scritto da claudia
Grassie Big =). grassie anche a te Ecli
;)Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
ragazze come mai non riesco a salvare qs schema???? ...grazie mille
Claudia io le salvo tranquillamente ci vuole solo un pò di tempo in più per caricarle perchè hanno una risoluzione alta
Non so... io lo salvo normalmente...
ciao,io quando lo salvo sul deskopt non mi salva l immaggine ma il simbolo di internet,,,
grazie ragazze lo salvato benissimo..
io ho questo in pdf
Allegato 107969
se a qualcuna serve
Grazie mille , avevo visto nel web l'immagine di questo schema tempo fa , ma non lo trovavo da nessuna parte , sono felicissima!:ballo:
Scusate ragazze, mi riferivo allo schema postato da Eclipse , Maria Teresa anche il tuo e' molto carino , ma si può postare in PDF?:bye3:
Mi sembra di sì che si possano allegare i pdf. Grazie, è molto carino!
se avete bisogno se non si può caricare mi mandate il postino
I pdf si possono caricare, li ho appena visti in un'altra discussione...
Molto carino Mariateresa se non è di un'autore protetto postalo pure così rimarrà qui per tutte.
non lo so Annalisa è scritto DisenosAtina me l'ha inviato un'amica portoghese però à in PDF e non so come si carica (sono un tantino imbranata con il pc)
ciao riesci a mandarmi questo schema è bellissimo grazie