buonasera amiche crocette ancora una volta vi do fastidio, ho visto questo schema nel web e mi chiedevo se qualcuna di voi ne fosse in possesso vorrei fae un quadro per incorniciare la data del miiomatrimonio
Visualizzazione Stampabile
buonasera amiche crocette ancora una volta vi do fastidio, ho visto questo schema nel web e mi chiedevo se qualcuna di voi ne fosse in possesso vorrei fae un quadro per incorniciare la data del miiomatrimonio
Hai già provato a curiosare all'indirizzo presente sulla foto?
A prima vista sembra un schema fatto al PcStitch.
:leggo:
Si ho curiosato sul sito e questo schema è a pagamento uffy!!!!!!!!
Buonasera a tutte, anche io sono interessata allo schema di topolino e minnie sulla scalinata, ma non so come reperirlo . Ringrazio fin da ora chi mi potrà aiutare . Grazie ancora. maurizia
Dovresti scrivere all'autrice dello schema.
Se vai qui sulla sinistra clicca su contatti e chiedi le informazioni necessarie.
:puntocroce:
Ho già scritto a ideeapuntocroce ,ma mi hanno inviato una mail dicendo che non li vendono più. Non so come fare ! Grazie della tua risposta ! Maurizia
Allora speriamo che qualcuno lo abbia e lo condivida.
Altrimenti ci sono altri schemi di minnie etopolino sposi sul forum.
Prova a curiosare, intanto, tra le richieste simili che trovi in fondo a questa pagina. :)
Ideeapuntocroce è presente anche su Facebook.Se trovi l'immagine che ti interessa la mandi ,tramite messaggio privato e loro la trasformano in schema.Oppure puoi richiedere lo schema alle nostre maghette ,anche loro molto brave :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Ho gia scritto a Ideeapuntocroce, sia su fb che via mail e mi ha risposto che era un suo schema ma che per problemi non è più disponibile.
Chi sono le maghette che lo possono fare ????
Potresti fare la richiesta alle "maghette" qui Richiesta Schemi da realizzare
Dopo aver letto con attenzione il Regolamento della sezione.
:ciao-7: