Allegato 254438 Allegato 254439 Ciao chi di voi ha la leggenda e una buona risoluzioni di questi schemiiiii? vorrei realizzarli per una bimba quasi in arrivoooooo!graziee! un abbraccio :fiorixte:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 254438 Allegato 254439 Ciao chi di voi ha la leggenda e una buona risoluzioni di questi schemiiiii? vorrei realizzarli per una bimba quasi in arrivoooooo!graziee! un abbraccio :fiorixte:
Ciaooo!:ciao5: Ho trovato solo il secondo schema.. devo cercare bene per il secondo perchè credo di averlo... adesso ti posto il secondo! Allegato 254462
scusa volevo dire che per il primo devo cercare ancora! Sorry!:arrossito:
Ecco qui il primo: http://www.megghy.com/forum/f59/disn...51-*-8725.html
purtroppo i colori del secondo non te li so indicare, quando l'ho ricamato ho scelto i colori tra quelli che avevo.. Spero di esserti stata d'aiuto! A presto!
grazie!
solo che legenda sarebbe importante se percaso quacuna riesce ad aiutarmi mi farebbe un regalo enorme... vorrei riuscire a trovare i colori giusti... comunque ricordi il numero dei colori che hai usato della DMC?
mi dispiace proprio tanto, ma erano diverse matassine già iniziate e non avevo il numero... se vuoi ti posso postare la foto del ricamo finito così ti regoli con i colori...
eccola qui: Allegato 254465
[QUOTE=Giò KPattz;498161]eccola qui: http://www.megghy.com/forum/attachme...na-sofia-1-jpg[/QUOTE
grazie ma che carinaaaaa ... te cos'hai realizzato??.. perche vorrei farlo su una copertina solo che secondo me un po si perde te cosa dici?
Io ho realizzato un quadretto per la nascita di una bambina... forse per la copertina è un pò piccola, magari potresti aggiungere altri disegni per riempirla...
[QUOTE=Giò KPattz;498251]Io ho realizzato un quadretto per la nascita di una bambina... forse per la copertina è un pò piccola, magari potresti aggiungere altri disegni per riempirla...[/QUOTE
ook grazie... immagginavo che potesse smbrare piccolo... spero che qualcunaltra riesce ad iutarmi ..grazie ancora=)