Mi rivolgo alle maghe del pc, dvo ricamare lo strofinaccio di Minni della DMC na non trovo uno schema adatto, che dite queste che allego si possono adattare alle seguenti misure Lunghezza 220 punti altezza 45 punti
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Mi rivolgo alle maghe del pc, dvo ricamare lo strofinaccio di Minni della DMC na non trovo uno schema adatto, che dite queste che allego si possono adattare alle seguenti misure Lunghezza 220 punti altezza 45 punti
Grazie in anticipo
sarebbero da rifare completamente... nell'archivio non c'è nulla di tuo interesse? ;)
fare uno schema da un ricamo o da uno schema già esistente è un po' problematico
Scusate la mia ignoranza in questo campo pensavo fosse fattibile grazie lo stesso aspettero' di trovare uno schema adatto
Che ne dici di questo???
File0009.jpg
File0010.jpg
No, scusa, ho visto solo ora che è troppo alto... lo lascio lo stesso se lo vuole qualcun'altra
Si' mi piace molto ma e' alto se si potrebbe rimpicciolire non so' se e' fattibile
Grazie
Gioia come ti ha già detto prima Big non è assolutamente possibile rimpicciolire uno schema già fatto... se ti serve uno schema di 220 punti per 45 (viene MOLTO sgorbio vista la lunghezza) dovresti cercare su google un'immagine che ti piace e postarla, chiedendo se possono farti questo schema nelle misure da te richieste,ma non uno schema è impossibile.... :)
Grazie comincio a cercare
Ho trovato queste foto e' possibile recuperare lo schema che ne dite ????
Altezza 45 punti lunghezza 220
Grazie