Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mickey con l'orso
Ciao a tutte ragazze! Un po' di tempo fa chiesi lo schema dell'immagine in allegato....ma ho controllato tra i miei schemi e non c'è!
Potreste aiutarmi? sapete dirmi se nel forum c'è? E nel caso in cui non ci sia, qualcuna sarebbe così gentile da farlo? Naturalmente non c'è nessuna fretta o obbligo :D ;)
un bacione a tutte!
-
re: Mickey con l'orso
credo ch eisa già nel forum. controlla bene tra gli schemi del forum. e se poi non lo trovi chiedi che qualcuno te lo farà
-
Ti ringrazio Big...appena avrò un po' di tempo controllerò tra gli innumerevoli schemi del forum!
baci
-
Big per favore ...... almeno tu ..... ma cos'è successo in questo forum ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
Ciao a tutte ragazze! Un po' di tempo fa chiesi lo schema dell'immagine in allegato....ma ho controllato tra i miei schemi e non c'è!
Potreste aiutarmi? sapete dirmi se nel forum c'è? E nel caso in cui non ci sia, qualcuna sarebbe così gentile da farlo? Naturalmente non c'è nessuna fretta o obbligo :D ;)
un bacione a tutte!
nel forum c'è di sicuro xkè anke io ho fatto qst schema tantissimo tempo fa qnd ero alle prime armi!!!! ;)
-
Grazie!!Allora lo cercherò!! :D :D
-
Allegati: 1
nn so se va bene ma cmq ti mando ciò ke feci io alle prime armi...!così nn impazzisci x cercarlo
-
Brava Evelyn... sono molto belli i tuoi schemi, questo me lo scopixxx e me lo ricamo anch'io.... hai mica anche la legenda ??
bacio
Giada
-
NO MI DISP DI SOLITO IO FACCIO A OCCHIO ;) :mrgreen: :mrgreen:
-
Grazie mille Evelyn mi hai risparmiato un "lavoraccio" :mrgreen: :mrgreen: !!E il tuo schema è molto bello anke se eri alle prime armi!!! ;)
un bacione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sunshine
Grazie mille Evelyn mi hai risparmiato un "lavoraccio" :mrgreen: :mrgreen: !!E il tuo schema è molto bello anke se eri alle prime armi!!! ;)
un bacione :D
mi fa piacere ke ti piaccia e ke ti sia stata di aiuto daltronde cn qst caldo ti capisco c'è da perdere la testa e cn tutti gli schemi ke abbiamo sudato 7 camice x trovarlo qnd cm supermen sn arrivata x aiutarti ;) ;)
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: