Visualizzazione Stampabile
-
nei caso degli schemi "di più" non vuol dire sempre "meglio"!
le tonalità dei filati dello stesso gruppo non vanno oltre 8-9 colori , i blend (colori combinati) risolvono un po' di cose e arrivi anche a 18 colori, ma non di più.
L'immagine è colorata e per quello ha di per se molti colori.
il problema poi è il costo del ricamo. :p
-
-
Si vede che sono una novellina ;-).. penso che uno stock di 200 colori trovato su internet a 18€ dovrebbe bastare...
-
prima di ricamare però dai una sistematina allo schema, ci sono crocette "impazzite" all'interno di zone di un determinato colore e come dice Natalia, cerca di ridurre un po' il numero dei filati
200 filati a 18 euro???? sei sicura che siano di buona qualità? e soprattutto che ci siano i colori che ti occorrono? fare un lavoro così impegnativo con materiale non testato è molto rischioso, potresti non essere soddisfatta del risultato
-
Si difatti ho appena scaricato Crosti.. vediamo se riesco a ridurlo diversamente.. vi faccio sapere.. i filati dovrebbero essere buoni.. appena me li consegnano si vedrà, posso sempre restituirli..
-
Ciao Maria. I filati mi sono arrivati la qualità, i codici e i colori sono identici a DMC. Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
prima di ricamare però dai una sistematina allo schema, ci sono crocette "impazzite" all'interno di zone di un determinato colore e come dice Natalia, cerca di ridurre un po' il numero dei filati
200 filati a 18 euro???? sei sicura che siano di buona qualità? e soprattutto che ci siano i colori che ti occorrono? fare un lavoro così impegnativo con materiale non testato è molto rischioso, potresti non essere soddisfatta del risultato