Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamma paola
Dovresti scansionare le pagine e postarle in formato rar per esempio.
Comunque aspettiamo chi lo ha gia' fatto per le spiegazioni,io non sono molto esperta in quel campo!Ciao.
Ok, provo a scansionarle in bassa risoluzione, vedo se sono leggibili in modo da anche zippandolo non sia grandissimo.
Appena ho un momento ci provo, magari intanto ti scansiono i tre schemi dell'articolo ul compleanno: domani provvedo.
Ciaoooooooooo
-
Allegati: 1
Ciao ragazze, buongiorno a tutte.
Vi allego l'utimo oggetto dell'articolo, un porta tovaglioli, e la guida per fare il tutto:
a seguire ci sono i tre schemi......
Nota di bluenady : gli schemi sono al post 18
-
..ed ecco gli schemi. Per la rivista intera mi dispiace, ma non ho traovato il modo di allegare file più grandi di un tot.
A presto
Taty
nota di bluenady : gli schemi sono al post 18
-
grazie, ma lo schemino dei palloncini con la scritta è qui la festa non si può avere?:remissivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bbarbara
grazie, ma lo schemino dei palloncini con la scritta è qui la festa non si può avere?:remissivo:
Ho fatto confusione con gli allegati: li ho messi tutte e tra attaccati, senza spazio. Il secondo è quello che interessa a te.
A pepna ho un secondo rifaccio la scansione, così invece che pdf vedo se riesco a postarli come immagini.
Scusate ancora
-
Anche in formato rar,magari riesci a postarne di piu'!
-
-
Allegati: 4
-
-
tulla , sono leggibilissimi , perfetto cosi' ^_^
vado a cancellare la versione in pdf sopra , pero' , confondono le idee e son sempre gli stessi ..