mi servirebbe uno schema .. l'ho trovato ma non mi piace
ho visto la versione http://www.megghy.com/puntocroce/hello_ ... gini/1.jpg qui sul megghy
c'è pure questa versione che io preferirei http://www.megghy.com/puntocroce/hello_ ... mi/55.html ma il disegno è piccolissimo ... non è che avete questa versione più grande? ho provato ad ingrandirla ma è molto sgranata .... grazie ....
mi servirebbe pure la scritta da metterci visto che vorrei fare un fiocco nascita con la kitty rosa ... mi servirebbe la scritta "sono arrivata"
larga una cinquantina di punti ... per stare sotto e sopra il disegno .... grazie 1000 ancora una volta a chi mi darà una mano :D
Re: mi servirebbe uno schema .. l'ho trovato ma non mi piace
Carissima,
Sposto la tua richiesta nello spazio Punto croce.
Là sarà visibile per un numero + grande di amiche crocettine!!!!
A presto!!!
Puoi provare a raddoppiare il disegno, prendendo una carta quadrettata e poi fai per ogni crocetta del disegno che vuoi ingrandire 4 crocette, 2 sopra e 2 sotto, in modo da formare un quadrato!
Spero di essere stata chiara!!!
A presto!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Puoi provare a raddoppiare il disegno, prendendo una carta quadrettata e poi fai per ogni crocetta del disegno che vuoi ingrandire 4 crocette, 2 sopra e 2 sotto, in modo da formare un quadrato!
Spero di essere stata chiara!!!
A presto!!!
sei stata spiegata :mrgreen:
forse non mi sono spiegata io ... mi va bene come punti il ricamo .. non vedo io lo schema ;-) siccome sono un po' cecatella .... cmq oggi mi sono messa giù mentre il piccolo dormiva e l'ho rifatto in un foglio a quadretti ma c'ho perso la vista 8)
Ma se tu lo stampi così com'è nella stampa ti vengono i quadretti molto + grandi!!!
Provare per credere!!!
A presto!!!
ciao ragazze,il problema è che lo schema è postato molto piccolo....provo a cercare se io nè ho uno che si veda meglio e lo posto... :D
Allegati: 1
x ora ho trovato questo che è un pò simile..puoi cambiare tu il colore dei vestiti...[attachment=0:1ff33]08.jpg[/attachment:1ff33]
grazie :-)
ma mi serve per un fiocco nascita e mi piaceva con l'orsettino ;-)
cmq mi salvo pure quello che hai messo
Allegati: 3
io ho queste Kitty con l'orsetto vedi tu se ti vanno bene.
uno schema è piccolino, l'altro è grande, ma devi cercare nel forum, xkè ricordo anche altre Kitty con l'orsettino :roll: ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
io ho queste Kitty con l'orsetto vedi tu se ti vanno bene.
uno schema è piccolino, l'altro è grande, ma devi cercare nel forum, xkè ricordo anche altre Kitty con l'orsettino :roll: ;)
grazie, quello grande è troppo grande ... ma li salvo tutti :D
Allegati: 1
Ciao, ho provato a tirare su lo schema con pc stitch e con due modifiche è diventato così.......si vede che sono una frana con quel programma :roll: :mrgreen:
[attachment=0:3b0c9]HELLOKITTY3.JPG[/attachment:3b0c9]
girando per il forum ho trovato questo bellissimo schema di Ela, con coniglietto e orsetto ;) che ne dici?....
http://www.megghy.com/forum/f38/fioc...cita-4997.html
purtroppo per le scritte non ti so aiutare :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da Miri
Ciao, ho provato a tirare su lo schema con pc stitch e con due modifiche è diventato così.......si vede che sono una frana con quel programma :roll: :mrgreen:
[attachment=0:e3ad3]HELLOKITTY3.JPG[/attachment:e3ad3]
girando per il forum ho trovato questo bellissimo schema di Ela, con coniglietto e orsetto ;) che ne dici?....
è fatto benissimo!!!! :D
grazie sei stata gentilissima!!!! io alla fine sono riuscita a riportarlo in un foglio a quadretti ma se mi stampo il tuo mi sarà più facile!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Miri
[attachment=0:9abba]HELLOKITTY3.JPG[/attachment:9abba]
beh ... sono andata nel link indicato da te ... è carinissimo quello con la striscia dove mettere la scritta sotto, quello grande ... provo a metterci la scritta semplice "Sono arrivata". ...
Citazione:
Originariamente Scritto da valemarche
è fatto benissimo!!!! :D
grazie sei stata gentilissima!!!! io alla fine sono riuscita a riportarlo in un foglio a quadretti ma se mi stampo il tuo mi sarà più facile!!
Di nulla, figurati!
Citazione:
Originariamente Scritto da valemarche
beh ... sono andata nel link indicato da te ... è carinissimo quello con la striscia dove mettere la scritta sotto, quello grande ... provo a metterci la scritta semplice "Sono arrivata". ...
Vero che carino? secondo me deve venire proprio bene :D
bene ... ultime 2 richieste ...
mi aiutate a mettere nello schema http://www.megghy.com/forum/f38/fioc...cita-4997.html la scritta "sono arrivata"?
e me ne fate una pure da utilizzare se dovessi scegliere h.kitty con l'orsetto?
mi serve "Sono arrivata" ... vedete voi le dimensioni ... o tutto sotto o una parola sopra il disegno e una sotto :D
appena posso vi scansiono un po' di schemetti ;)