piccola richiesta di aiuto per le maghette ...... mi fateste sparire la ciabattona che ha in bocca pluto ?
mi basterebbe il suo semplice sorriso !
grazie mille a chi mi vorrà aiutare
Visualizzazione Stampabile
piccola richiesta di aiuto per le maghette ...... mi fateste sparire la ciabattona che ha in bocca pluto ?
mi basterebbe il suo semplice sorriso !
grazie mille a chi mi vorrà aiutare
e un altro Pluto sorridente no? :D
...sì... va bene an che un altro Pluto sorridente.... questo mi piaceva perchè era piccolino !
max altezza 40 quadretti....
ecco cosa posso proporti io! ;)
2 sono + piccoli di 40 punti http://s8.rimg.info/c5587754d6ffb8ee...a4b0ce387a.gif
ho ricopiato sul pcstitch lo schema che hai postato e ho provato a ricostruirgli la bocca coperta dalla ciabatta vedi se ti piace...nn sono riuscita a fare meglio di così :)
.... è stu pen do !!!!
grazie grazie davvero ... sei stata molto gentile appena lo ricamo te lo faccio vedere. Il mio bimbo lo adora, è il suo compagno di nanna
grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sarò felice di ammirare il tuo lavoro :D sn contenta che ti sia piaciuto un bacione a te e al tuo bambino
dato che al tuo bambino piace tanto pluto...mi sono ricordata che avevo fatto questo schema per il corredino di mio figlio così se ti piace puoi fargli un bavaglino con questo schema.... ciaooooooooooo
è tenerissimo.... che dire... grazie grazie mille davvero ! Grazie a te e a Natalia che mi avete fornito questi schemi bellissimi.....
buona giornata !