opterei per il color latte. però io per decidere, prendo tutte le matassine e, per gradazione le metto sopra la stoffa, e......decido. buon lavoro è un bellissimo soggetto
Visualizzazione Stampabile
opterei per il color latte. però io per decidere, prendo tutte le matassine e, per gradazione le metto sopra la stoffa, e......decido. buon lavoro è un bellissimo soggetto
ok ragazze opterò per un panna o un latte... e l'ecrù se non è troppo scuro.... vediamo che trovo....domani farò l'acquisto della tela e delle 2 matassine che mi mancano... e mi metterò subito a lavoro.. grazie mille per i vostri consigli, naturalmente a lavoro finito vi faccio vedere il risultato....
grazie ancora e buona serata
buone crocette, aspettiamo la foto
anche per me è così!!! :D
pensavo di essere unica :p
Il Kit è con il colore ecrù, ma come ha detto Maria è una questione di gusti ;)
Visto che hai già la tela bianca, io dico di ricamare su quella per non dover comprare quella ecrù e poi trovarti con la tela rimasta che odierai e non vorrai più utilizzare!
Se ti piace il bianco , ricama sul bianco! ;)
Non vorrei sembrare arrogante, ma, in questo caso, faccio valere il mestiere: la tela Aida bianca per questo ricamo e' fuori luogo, banalizza orrendamente il ricamo. Non trovo adatta nemmeno la tela écru (troppo scura), ma panna, magari anticata, si. Risparmiare trenta o quaranta euro per fare un ricamo che poi risulta di cattivo gusto, perché non armonico, non lo trovo molto proficuo.
Scusatemi se sembro troppo tassativa, ma ogni ricamo ha uno stile, ogni cosa va armonizzata al suo stile.
Ciao Sandra, infatti come ho scritto sopra comprerò una tela panna o latte... Non ho intenzione di risparmiare sulla tela e poi avere un brutto risultato...
Non ti preoccupare non sei arrogante hai espresso solo la tua opinione...
Grazie a tutte delle vostre opinioni e buona giornata...
buon dì a tutte ..................................
anch'io credo che il colore ideale sia il panna o come definito nel kit color crema eventualmente potresti fare un lavoro un pò più complicato ma allo stesso tempo di grande effetto puoi ricamare a tre fili su tela bianca e poi contornare il tutto con il color crema o quello che preferisci ad un filo così il ricamo avrà anche un effetto rilievo..........................
baci baci Lia
Ciao Flory, anch'io penso che con la tela color panna o latte il ricamo sarà splendido .... hai scelto di realizzare uno schema molto bello :)
:color-ciao:
Anch'io sono per l'ecru, ammorbidisce i colori e migliorara l'insieme. Come vedi dall'esempio di Sharon il bianco raffredda tutti i toni. E' comunque una questione di gusti, buon lavoro! Marilena
Per chiarezza, l'ecru che intendo è il color panna o burro come lo si vuol chiamare, non quello scuro tipo lino naturale. Non volevo confondere. Buona giornata,Marilena