carina ... ma non so come ha le porte e non so se la mamma gliel'attaccherebbe ..... vado piu' sul sicuro con il quadrettoCitazione:
Originariamente Scritto da Natalia
Visualizzazione Stampabile
carina ... ma non so come ha le porte e non so se la mamma gliel'attaccherebbe ..... vado piu' sul sicuro con il quadrettoCitazione:
Originariamente Scritto da Natalia
carina ... ma non so come ha le porte e non so se la mamma gliel'attaccherebbe ..... vado piu' sul sicuro con il quadretto[/quote]
puoi fare il quadretto come una targhetta. anche se non lo appende, lo può mettere su uno scaffale in cameretta ;)
importante è l'aspetto di targhetta: lungo e stretto.
nemmeno io la appenderei alla porta, ma nella camera mi sembra carina: il nome + Kitty che piace tanto.
e soprattutto - poco da ricamare :!: ma nello stesso tempo + carina della cornice quadrata standard ;)
carina ... ma non so come ha le porte e non so se la mamma gliel'attaccherebbe ..... vado piu' sul sicuro con il quadretto[/quote]
puoi fare il quadretto come una targhetta. anche se non lo appende, lo può mettere su uno scaffale in cameretta ;)
importante è l'aspetto di targhetta: lungo e stretto.
nemmeno io la appenderei alla porta, ma nella camera mi sembra carina: il nome + Kitty che piace tanto.
e soprattutto - poco da ricamare :!: ma nello stesso tempo + carina della cornice quadrata standard ;)[/quote]
quindi tu dici cmq di farci la cornice? altrimenti in che materiale metto la tela?
scusa le domande ... :oops:
:shock: ma non volevi tu la cornice fin dall'inizio? :?
se non la vuoi incorniciata puoi farla a forma di un fioco (tipo quello di nascita) tipo cosìlink ;) quelli in basso con i fiori...
o così da poter dopo attaccare il ricamo ad un cuscino. Altro non mi viene in mente come potresti fare,
a limite una cartolina, ma sarà troppo grande con il nome :?: booh