Re: Mi affido alle vostre fantastiche idee
sarebbe carina l'idea di qualche schema monocromatico magari..... fatto con una delle matassine fluorescenti oppure a più tonalità.... cerco qualcosa.... altrimenti i classici girasoli nn tramontano mai.... comunque è sempre una questione di gusti....
provo a cercarti qualcosina a ti faccio vedere cara.... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
sarebbe carina l'idea di qualche schema monocromatico magari..... fatto con una delle matassine fluorescenti oppure a più tonalità.... cerco qualcosa.... altrimenti i classici girasoli nn tramontano mai.... comunque è sempre una questione di gusti....
provo a cercarti qualcosina a ti faccio vedere cara.... ;)
Grazie! Sei mitica come sempre... 8)
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
tu di dove sei?
Provincia di Pavia...ma con futuro consorte Padovano quindi ogni tanto bazzichiamo anche nel rodigino, vicentino, ecc.
vorresti qualcosa di facile da ricamare o qualcosa di più impegnativo? perchè io ho molti schemi di quadri bellissimi ma molto impegnativi.
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
vorresti qualcosa di facile da ricamare o qualcosa di più impegnativo? perchè io ho molti schemi di quadri bellissimi ma molto impegnativi.
Anche se sono impegnativi non importa...ci metterò un po' di più ma in fin dei conti è per la mia casetta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cosa vorresti dei fiori animali angeli schemi vittoriani religiosi. scegli almeno il tema e io ti sarò di aiuto. lo spero almeno ;)
quelli che ho nn sono del genere di cui ti dicevo.... nn hai qualche idea sull'immagine da fare?
o vuoi uno di quei quadretti Welcome?
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
cosa vorresti dei fiori animali angeli schemi vittoriani religiosi. scegli almeno il tema e io ti sarò di aiuto. lo spero almeno ;)
Questo è il dilemma! Sembra facile...
Angeli, girasoli, anche paesaggi se hanno colori abbastanza vivaci.
Lo so che non ti ho aiutato molto ma è più forte di me: vorrei ricamare il mondo! :roll: