ah ah ah non pensavo che gli occhi dei disney fossero il tuo tallone d'achille...cmq non mi riferivo alla forma dell'occhio, ma alle pupille... che ne pensi?
Visualizzazione Stampabile
ah ah ah non pensavo che gli occhi dei disney fossero il tuo tallone d'achille...cmq non mi riferivo alla forma dell'occhio, ma alle pupille... che ne pensi?
che problema hanno le pupille??? sono identiche ed è la cosa più difficile da ottenere in uno schema Disney... hmmm. cosa non ti convince?
bo mi sembrano storte, ma forse è una mia impressione... forse è piu' probabile che siano storti i miei occhi
:occhiolino5:
dai un'occhiata nelle riviste Disney dove minnie è piccola e compara con le immagini di là. in 3 punti non è che posso fare i contorni tondi senza usare 1/4 di punto croce che ricamare sui bavaglini di aida sarebbe una tortura.
no no va benissimo cosi...grazie mille!! sai cos'è? che vedere il disegno è una cosa, poi quando lo ricami, è tutto piu' bello di come sembra!!
mi sto cosi' appassionando a ricamare questa minnie, che quando devo lasciare, mi dispiace!