Ciao a tutte!!!
Vi chiedevo un favore....dovrei stampare lo schema del metro di Winny pooh ma nonostante l'ho salvato come faccio sempre non riesco a stamparlo nel formato grande....mi aiutate per favore?Non vorrei accecarmi....
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte!!!
Vi chiedevo un favore....dovrei stampare lo schema del metro di Winny pooh ma nonostante l'ho salvato come faccio sempre non riesco a stamparlo nel formato grande....mi aiutate per favore?Non vorrei accecarmi....
Vuoi 1 schema + grande?
Ma nn ho capito bene!!Vorresti uno schema più grande o modificarlo al pc??
Per modificarlo puoi semplicemente aprire il file con nero photosnap viewer,cliccare ridimensiona, e dove compaiono i pixel anzikè ridurli li aumenti a tuo piacimento!!Dopo potrai quindi stampare la foto + grande!!
Spero di essere stata kiara!!
Se invece nn hai il programma, inviami il file ke te lo rimando modificato e vediamo un po' come viene!!
Ho provato ma più di tanto non si ingrandisce...
eccolo ;) :mrgreen:
:arrow:
Grazie mille fionella....sei un tesoro.....
Già, fionella è molto disponibile :P :mrgreen:
:oops: prego,è un piacere aiutare il prossimo quando si puo :P
Perdonami fionella ma mancano due pezzetti del metro....quelli finali....
Perdonami :oops: ma ieri notte ero già stanca morta :? e non mi sono accorta che mancava qualcosa :oops:
Fio nn è che popstresti mettere anche la pagina dove ci sono le tabelle dei colori e le misure da utilizzare??sai quella che sul pc stitch viene chiamata "color key" :D
grazie mille sarei molto interessata a creare questo lavoro...
grazie mille ancora,a presto
baci
Nicky
Ma che perdonami!!!!
Perdonami tu che sono stata imbranata ad ingrandire gli schemi...grazie infinite.
E' proprio bello io l'ho copiato grazie mille?????????????????????
Prego :P e adesso accontentiamo anche la Nicky ;)
grazie mille davvero :D
sei stata gentilissima :mrgreen:
a presto
baci baci