Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!!...il 977...girando su internet invece ho trovato degli schemi che hanno come matassina il numero 783 per fare winnie!
Per gli schemi, io cercavo quelli per fare il metro di winnie..volevo confrontare diversi schemi e scegliere quello che + mi piace!!!
Ne ho visti diversi in giro...come ad es quello con gli amici di winnie che sono mano nella mano....e sembrano che volano!!!
Tu che schemi hai??
-
ho detto il 977 perchè è quello che è indicato sempre da disney a punto croce....ovviamente poi ce ne saranno altri che si adattano...schemi in cui sembra che volano ne ho due...in uno c'è togro con i palloncini, nell'altro invece alla base c'è l'elefante ed è quello che sto facendo io (http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-26155.html msg 9), poi ho quello sul ponte, quello sull'albero che pescano le mele, uno con solo winnie che raccoglie il miele e uno in cui sono tutti uno sopra l'altro e pimpi sopra tutti raccoglie il miele.
-
Ciao!allora io sono riuscita a recuperare due schemi...ovvero quello che stai ricamando tu (aschemi in cui sembra che volano e alla base c'è l'elefante ) e quello sull'albero che pescano le mele!!!gli altri nn li conosco, non è che potresti inviarmeli così ci dò un ochiata...e scelgo quello che + mi piace??? ovvero nn ho visto quello con tigro con i palloncini, quello sul ponte, quello , uno con solo winnie che raccoglie il miele e uno in cui sono tutti uno sopra l'altro e pimpi sopra tutti raccoglie il miele.
Per caso potresti inviarmeli?? la mia mail è : [EMAIL]
Un altra info!! ho visto il avoro che hai iniziato tu...ma nn stai usando la tela aida giusto?? mi sembrava un tessuto diverso!! cosa stai usando??mi sono sempre chiesta come si ricamano i tessuti diversi dalla tela aida!!!
Grazie mille!! aspetto di vedere come procede il tu lavoro!!
baci ciao
-
io lo sto ricamando su lino, è un po più noioso da lavorare, ma il lavoro finito è decisamente migliore...ti invio la mia raccolta di metri...te però togli la mail dal messaggio xkè rischi che ti si intasi di spam!!!!!!quando devi mandare la mail usa sempre il MP....ciao ciao
-
Come faccio a togliere la mail???
-
ah...non avevo notato che hai solo 15 messaggi quindi non hai ancora il permesso di modificare i tuoi messaggi....chiedi ad una moderatrice, lo farà lei x te....
-
ok grazie mille!!! contatto saraya!!
-
..Ho visto che big mammy ha già provveduto :) ..meglio così..io non avrei nemmeno potuto farlo perchè non sono moderatrice di questa sezione..un abbraccio a tutte :)
-
ok! grazie ad entrambe cmq!!!