sono diversi dai soliti, senza legenda dei colori ma molto chiari....... spero vi piacciano!
Visualizzazione Stampabile
sono diversi dai soliti, senza legenda dei colori ma molto chiari....... spero vi piacciano!
........
grazie, molto belli.. :D
bellissime!
grazie mille!
ma ke belle grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bellissimi..mia figlia ringrazia, io un po' meno perchè per una pantalona come me sono difficilissimi!
bellissimi...secondo voi vanno bene anche su una maglietta o sono troppo grandi?
Grazie, sono splendide!!!
A presto!!!
grazie mille, sono bellissime!! :P :P :P
grazie sono davvero bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!! potresti metterci anche i colori?????? :D :D :D :D
CIA A TUTTE,
VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI HA GLI SCHEMI DELLE PRINCIPESSE CHE VI HO ALLEGATO. A ME SERVIREBBERO TUTTE E 6: BIANCANEVE, AURORA, BELLE, CENERENTOLA, ARIEL E JASMIN PERCHE' DEVO FARE LA COPERTINA PER LA MIA BIMBA CHE NASCERA' TRA NATALE E CAPODANNO. VI PREGO AIUTATEMI!!!
P.S: HO PROVATO A CERCERE TRA GLI SCHEMI MA NON LE HO TROVATE! :sad:
Aloha!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f38/meda...sney-9183.html trovi dei medaglioni con le principesse, non so se sono quelli che cerchi, perchè non hai inserito nessun allegato!!
Puoi guardare qui per vedere come si fa ad inserirli: http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html ... troverai anche altre dritte che potranno aiutarti nel muoverti per il forum.
Se scrivi principesse nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quelle parole.
Apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
Dato che sei una nuova amica, forse non sai che nel Web, come negli SMS, scrivere tutto maiuscolo significa urlare e devi ammettere che non è il massimo della cortesia...:occhiolino:
Alla prossima!!!
Ciao,
scusa per il maiuscolo (non intendevo urlare...) ma avevo il blocco sul maiuscolo e non me ne ero accorta... :?
in effetti manca l'allegato ma andavo così di fretta che non ho verificato ciò che avevo fatto...
Ora ho messo le immagini che sto cercando, anche se sono solo 3 e a me servirebbero tutte e 6!
Spero che qualcuna di voi mi possa aiutare...
grazie
P.S: Ho messo nell'allegato uno schema di Aurora, per farvi vedere quale serie ho trovato, dato che ho trovato tutte le principesse di questa serie tranne Biancaneve, se qualcuna di voi ce l'ha al massimo opto per questa soluzione!
Grazie, Luciana di avermi trovato Biancaneve della serie che stavo cercando! Ora mi serve trovare le altre 5!
Un bacio
scusa ma le altre nn le hai? io cè li ho pensavo che ti mancava solo biancaneve fammi sapere se le vuoi le posto ciao
No, le altre principesse della serie di Biancaneve che mi hai postato tu in bianco e nero mi mancano tutte...per intenderci quella serie in cui le principesse sono contornate dalle stelline!
Facciamo così tu postami tutto quello che hai così sistemo io le serie con quelle che mi mancano...:sbatteregliocchi:
Grazie a presto
Altri medaglioni:
Principessa Ariel - sirenetta
La principessa Belle - La bella e la bestia
La principessa Cenerentola
La principessa Jasmin - Aladdin
La principessa Biancaneve
Ciao,
ti ringrazio di avermi inviato queste immagini, ma le stesse le ho già utilizzate per fare la copertina della mia prima figlia, per questo sto cercando altre immagini delle principesse!
Grazie 1000 :bacio12:
Ho trovato le legende colori di questi bei medaglioni: Cenerentola, Biancaneve, Ariel
Aurora,Belle, Jasmin