ragazze posso darvi un consiglio:arrossito: su questo sito........ mercatino...... Venia76 vende le matassine dmc a 0,45...... almeno andate sul sicuro:baciii:
Visualizzazione Stampabile
ragazze posso darvi un consiglio:arrossito: su questo sito........ mercatino...... Venia76 vende le matassine dmc a 0,45...... almeno andate sul sicuro:baciii:
ciao io le ho provate e non sono terribili, non scoloriscono anche se la differenza con dmc e ancor si percepisce quando si lavora perchè il filo spelacchia un po'... comunque ne ho qualche matassina e penso che le continuerò ad usare per finirle, ma non credo che le riprenderò anche perchè su ebay c'è una venditrice delle filippine che vende matassine dmc e anchor a prezzi ridicoli con tanto di spedizione raccomandata.
ciao a presto!
Si le ho inviato un messaggio privato, ma ancora non mi ha risposto...speriamo presto! vediamo anche quanto costa la spedizione in modo da capire se mi conviene, anche perchè c'è un negozio vicino a me che le vende a 0,90 € l'una, ma credo che se ne prendo di più può scendere di prezzo.
Baci
jessy
rieccomi! confermo quello ke ha detto majonchi.. ho provato a fare un lavaggio con i colori nero, senape, viola chiaro e rosso. L'unico colore che ha dato un pò di problemi è stato il nero.. infatti lascia un pò di pelucchi.. ma nulla di grave penso! comunque la ragazza che vende su ebay si chiama hatboa
francamente per risparmiare si e no qualche centesimo sulle matassine io preferisco comprare su ebay da venditori italiani....Le hai molto piu' in fretta le trovi tra i 0,40 e 0,45 centesimi l'una...se poi Venia 76 le vende a quel prezzo non c'e' nemmeno bisogno di sbattersi in giro piu' di tanto :occhiolino5: