Visualizzazione Stampabile
-
Marie-Claire idées
Ciao,
per favore nessuna di voi ha dei vecchi numeri di MCI???
Erano stati pubblicati degli schemi di Marie Therese Saint Aubin, che sono assolutamente introvabili, addirittura non li vende neanche più lei ... ad esempio uno schema si trova sul numero 42 Autunno 2001 ...
Mi aiutate?
Grazie!
B.
-
ciao, puoi dire quali schemi cerchi?
Daniela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dana2011
ciao, puoi dire quali schemi cerchi?
Daniela
Ciao Daniela,
gli schemi sono di Marie Therese Saint Aubin, e sono misti: si va da frutta e verdura, a fiori, a animali ... ma purtroppo non avendo nessun numero di MCI non ho idea di cosa sia stato pubblicato di preciso!
Vedo però su blog francesi che ce ne sono parecchi, probabilmente creati proprio per la rivista, perchè non sono in vendita da nessuna parte ...
Grazie
Betty
-
-
-
Citazione:
betty63
Ciao,
per favore nessuna di voi ha dei vecchi numeri di MCI???
Erano stati pubblicati degli schemi di Marie Therese Saint Aubin, che sono assolutamente introvabili, addirittura non li vende neanche più lei ... ad esempio uno schema si trova sul numero 42 Autunno 2001 ...
Mi aiutate?
Grazie!
B.
proverò a chiedere ad una mia amica e poi ti farò sapere.....io ne ho alcuni ma sono del 96-98 99 e 2000.
Marina
-
Citazione:
magica
Citazione:
magica
Grazie Magica,
ma questi già li ho!!!
Cerco proprio quelli di MCI perchè pare non li abbia messi sotto forma di schemi in vendita ...
Bacio
B.
-
Citazione:
russella
proverò a chiedere ad una mia amica e poi ti farò sapere.....io ne ho alcuni ma sono del 96-98 99 e 2000.
Marina
Grazie Marina!
E già che ci sei, ti spiace dare comunque una sbirciatina nei tuoi quando hai tempo??? Non so da che anno ha cominciato a collaborare con MCI ...
Bacio
B.
-
guardo subitissimo....
mi dispiace fra le mie riviste di TSA non ho trovato nulla
-
Citazione:
russella
guardo subitissimo....
Sei un tesoro ... :baciii:
B.