ragazze, ho comprato l'ultimo numero. per favore, ricordatemi tra un anno di condividerlo con voi!
:sveglia-2:
Visualizzazione Stampabile
ragazze, ho comprato l'ultimo numero. per favore, ricordatemi tra un anno di condividerlo con voi!
:sveglia-2:
Grazie cara per avercelo detto, sembra molto carino...tanto un anno passa, passa!!!
:occhiolino5:
E' bello?
Io l'ho acquistato e credetemi ne vale la pena :gongolare::gongolare::gongolare::gongolare:
Io l ho cercato in edicola ma non sapevano neanche che ci fosse.... che nr è?
n°51. è veramente carino! io l'ho comprato da canetta, a genova, oltretutto era in offerta, 3,60 invece di 4,50. in edicola, al meno qua, è praticamente impossibile trovare delle belle riviste di punto croce.
ho scannerizato quello di cucina, n° 52, ma non mi è piaciuto granché. poi vi posterò anche quello.
Nell'edicola del mio paese non l'ho trovato...
L'ho comprato pure io!!!@
Buongiorno a tutte,
l'alfabeto della scritta " Riccardo" è compreso nel giornaletto?
Si se intendi quello con le rane!
Io l'ho chiesto in edicola e mi è stato risposto che devo ordinarlo su internet :voglio-vedere:
..............E ci sono le spese di spedizione, il mio edicolante me lo procederebbe ma anche lui con le spese di spedizione!!!!
Non so ragazze io non le pago le spese di spedizione se ordinò in edicola....certo mi arrivano dopo un pó di tempo. Ma ne vale la pena
Se ne vale la pena ......Oggi provo in un'altra edicola
Scusate per prima "procurerebbe"