chi ha questo bellissimo schema?Allegato 94137
Visualizzazione Stampabile
chi ha questo bellissimo schema?Allegato 94137
è davvero molto bello, purtroppo non posso aiutarti perchè non ce l'ho ma mi piacerebbe molto averlo
ciao fenice,sono felice di fare la tua conoscenza,ho visto che hai piu' o meno i miei stessi gusti,appena ce l'ho' te la mando volentieri,a me piaccino tanto le maddoonne,i santi,matrimoni,e tu?
io adoro le fate in particolare, ma anche gli angeli e il fantasy in genere. mi piacciono molto anche gli schemi per matrimonio. sono un pò all'antica, mi piacciono i ricami classici, donne con vestiti sontuosi, o i quadri della vervaco della serie seppia e cose simili. nei miei progetti futuri c'è "once upon a time" di Passione ricamo e poi vorrei fare un quadro per il mio matrimonio di quelli dove la sposa ha uno di quesi fantastici vestiti con lo strascico
ciao,ho letto che hai i miei stessi gusti,purtroppo non ho presente il disegno di pssiione ricamo che vuoi tu,se mi mandi la foto vedo se ce l'ho' e te la mando.ho letto che ti sposi,,se vuoi ti mando degli schemi matrimonio,e vedi quaqle ti piace di piu',mandami la tua meil che te li faccio vedere
p.s. la mia posta e' chicco punto 75 chiocciola live punto it
ciao fenice,ho guardato su internet e lo schema che vuoi tu di passione ricamo,io ce l'ho',mandami la tua posta elettronica che te la mando volentieri
Aloha, Grazia!!!
Per cortesia, leggi qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Ti chiedo un'altra cortesia, cerca di limitare nella nella giornata le tue richieste, altrimenti monopolizzi la pagina dello spazio "punto croce"! :occhiolino:
A presto!!!
Scusa Malù, ma mi sembra un po' eccessivo richiamare le forumine sul numero degli interventi quotidiani....facciamo allora come la media di Trilussa...Io oggi non scrivo niente, così vado a pareggio con qualcun altra...!
Ciao
floriana
Scusate se intervengo pure io, ma mi pare che floriana ha ragione, a volte capita di fare piu' richieste, non penso che sia vietato dal regolamento........ciao
Malù penso anche io che non ci sia nessun regolamento che vieti il numero di richieste in una giornata .......................per cui Grazia non preoccuparti ricorda solo (come detto già in un messaggio precedente) di unire tutte le tue richieste con lo stesso argomento in un unico post senza aprirne di nuovi ogni volta.
iìok,grazie infinite a tutte,purtroppo essendo nuova devo abituarmi,ciao,un abbaraccio
Un abbraccio anche a te!!
Aloha!!!
Ragazze, calma e sangue in frigo... la mia era una frase scherzosa... se la nuova amica esaurisce tutte le richieste in un giorno solo, dopo potrebbe non venire più a trovarci!!! Tutto qui!!!
Scusate se non mi sono fatta capire...
A presto!!!
P.S: Avevo messo anche l'occhiolino, credevo si capisse!!!!
Ok tutto a posto allora!!!
grazia non e' che sai il titolo di questo schema e di chi e'? cosi' si cerca meglio..grazie