Ciao ragazze, ho visto i bellissimi schemi degli sposi stilizzati, sapete se ci sono delle madonnine stilizzate sullo stesso stile?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, ho visto i bellissimi schemi degli sposi stilizzati, sapete se ci sono delle madonnine stilizzate sullo stesso stile?
Grazie
anche a me interessano,grazie in anticipo,ciao,fiorella
Se vai indietro nei post,di qualche pagina, troverai diversi disegni di madonnine.
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
anche a mè servirebberò
vi può piacere?
è proprio minimalista,è bella ma io desidero la madonnina con il babin gesu',un bacio,ciao,fiorella
togli San Giuseppe e fai solo la madonnina! Povera San Giuseppe che ti ha fatto? :lol: :lol: :lol:
Brava Ele... :) ormai ki ti ferma + ;)
sei proprio drastica tu? :lol: :lol: :lol: ciao,fiorella
no scherzavo fiorella!!! è che non ho trovato altre immagini stlizzate! se le trovi magari posso provare a farne!
poi senza punti 3/4 mi è venuto così altrimenti era senza forma oppure dovrei farlo un po' più grande. sono in chat che ti aspetto
io ho questa. spero che vi piaccia
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
maria luisa,questa l'ho fatta e ti devo dire che è bellissima,una l'ho fatta in azzurro su lino bianco,l'altra su lino ecru nei toni del senape780 e l'aureola in oro,è venuta carinissima ed elegante,per non ripetermi ne volevo un'altra del genere,quella di big è molto bella,solo che mi serve una cosa rapida,ho tante cose da preparare per natale e sono indietro,ciao,un abbraccio,fiorella
grazie
io ho trovato questa nel archivio del forum
maria_gesu.jpg
è grande purtroppo. ma per non avere i punti 3/4 ho dovuto farla così!:mrgreen:
ciao ele,bella,bella,questo la faccio sicuramente,grazie,domani magari la inizio già,baci alle principesse,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;)
ele,non è grande ,contando i quadretti,viene circa18 cm sulla 55 o sul lino,quindi va bene,grazie
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ma e' semplicemente bellissima.... grazie mammaele... la faro' sicuramente... :shock: :shock: :shock: :shock:
un consiglio... se voglio realizzarla su tela aida ecru.. che colore di filato devo utilizzare.. e' troppo bella la voglio fare subitissimo... grazie ancora mammaele... :oops:
bellissima ele l'ho copiata già
chiara,io ho fatto quella tonda con il filato 782 ed è venuta bella,poi dipende anche in che camera la metti,io la devo dare ad una ragazza che ha i toni dell'oro-senape e noce in camera,l'altra invece che aveva la camera tutta specchi e sapevo che amava l'azzurro l'ho fatta così,belle entrambe,ciao,fiorella
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
bella l'ultima. grazie
bellissima. la faccio come regalo per natale. appena finita ve la faccio vedere. bravissima!!!!
Bellissima Ele,
peccato che non ho tempo per farla come regalo di Natale, altrimenti saprei già a chi regalarla !
GRAZIE!
ho trovato un'altra madonnina,ciao,fiorella
Grazie,Fiorella.Amo molto queste Madonnine monocolore.Anche quella di mammaele è bellissima.
Ho appena trovato questa,mi piace ma lo schema.....perchè è così appannato :sad: ?Si può fare qualcosa per migliorarlo?
Un abbraccio,Fiore.
molto dolce anche questa,grazie,ciao,fiorella
Eccola, trovata...molto bella anche la tua Fiore, molto dolce.....grazie
molto belle tutte e2 le ho copiate subito