di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 1:38 pm
Grazie della tua generosità!!! è infinita ! :D :D :D .Sembra ci sia tutto più tardi lo stampo così controllo meglio!
Visualizzazione Stampabile
di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 1:38 pm
Grazie della tua generosità!!! è infinita ! :D :D :D .Sembra ci sia tutto più tardi lo stampo così controllo meglio!
di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 2:17 pm
Scusami ancora......non mi odiare ti prego ..hai per caso anche confiture de cerises e oeuf frais? Giuro non chiedo più nulla !!!! :oops: :oops: Se ti può servire ho qualche schema di lhn ,anche se tu nel cappello magico hai di tutto !!! Fammi sapere Ciao e ancora grazie per tutto !Cinzia :D :D
di Love il Sab Set 05, 2009 4:00 pm
Posto tutto quello che ho stasera.I miei schemi sono a casa nel pc fisso.Sono dal portatile adesso ;)
Gnappetta,si, posterò quelli che ti avevo spedito,che erano in pdf,quel "Vert Comme" è un file wxs,per cui dovrò spedirtelo via email.Rimandami la tua mail,per favore.Ho tantissimi indirizzi e non saprei qual'è il tuo.... ;)
Ciao,Lella.
di gnappetta77 il Sab Set 05, 2009 5:11 pm
Grazie di cuore Lella !!!
la mia mail è nikyfabri chiocciola libero punto it
ma come lo apro un file wxs ?
di AnnaEmme il Sab Set 05, 2009 6:22 pm
Magica Lella!!! non so come ringraziarti, questi schemi sono fantastici!!!! :D :D :D
di cinziaannanaria il Sab Set 05, 2009 7:38 pm
Grazie ancora Lella! non vedo l'ora!! :D :D Ho stampato lo schema cusine c'è tutto ed è bellissimo!! Ciao
di danielamorrison il Dom Set 06, 2009 9:28 am
Lellaaaa ma anche questi sono stupendi!!!!
di cinziaannanaria il Dom Set 06, 2009 10:04 am
Che bella sorpresa al mio rientro da lavoro stamattina !!!Grazie sono meravigliosi!!! :D :D :D :D Un grosso bacione Ciao
di cinziaannanaria il Dom Set 06, 2009 10:36 am
Grandiosa Lella ....Grazie ancora di cuore non credevo ne postavi cosi tanti !! davvero generosissima !! :D :D Ti auguro una buona domenica baci Cinzia :D :D
di Love il Dom Set 06, 2009 12:44 pm
Cinzia,questa è una "minaccia"...molto minacciosa
Se non ne ricami almeno uno io vengo e....
Un abbraccio grandissimo,Lella