Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Ammy! questo post è bellissimo ed era un vero peccato averlo perso :abbraccio:
Grazie anche a Cielo x gli schemi nuovi (Milk Minou è dolcissimo, sto facendo ancora le fusa :sbatteregliocchi:)
e a Love x aver ripostato gli altri ... mi ero riproposta di salvarli ma nn li trovavo più ...
Un abbraccio Liv
-
trovato!
[:D Ciao Dany,
sorpresa di Pasqua! se mi mandi la tua mail te lo invio. E' un file abbastanza pesante
e non so ancora bene come ridurlo.
Anch'io adoro questi schemi.
Anzi se qualcuna avesse "Noel Blanc" nelle due versioni fondo azzurro e rosso
approfitto per farne richiesta o per dare il via alla ricerca.
Laura
-
Io non conoscevo questi schemi e devo dire che sono meravigliosi!!
E' stupendo questo forum!!
-
Ciao a tutte
Non è che per caso qualcuna ha questi schemi: bienvenue normandie - bienvenue provence - bienvenue bretagne?
Li trovo carinissimi, come tutti gli altri di mme la fee
Ciao e grazie (sulla fiducia)
-
Ciao,Strix,grazie,ma nel post è gia presente questo schema :D lo ha postato Cielodirlanda nelle pagine precedenti. Un :abbraccio:
http://www.megghy.com/forum/f54/mada...-11721-12.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
patrizia61
Ciao a tutte
Non è che per caso qualcuna ha questi schemi: bienvenue normandie - bienvenue provence - bienvenue bretagne?
Li trovo carinissimi, come tutti gli altri di mme la fee
Ciao e grazie (sulla fiducia)
Bienvenue en Provence è già stato inserito, lo trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f54/mada...e-11721-5.html
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Infatti mi sembrava strano che non ci fosse già. Un :abbraccio: anche a te!
-
Scusate scusate..
Mi sono sbagliata. Avevo già visto lo schema Provance, mi mancano solo la Bretagne e la Normandie
Grazie
-
ragazze posso sapere come fare a copiare gli shemi che avete postato sono nuova e vorrei un consiglio da voi ciao cinzia
-
ciao anch'io son nuova e stesso problema ma come li salvo a dimensioni adatte per poterli leggere e usare per ricamare??