Hei mordicchio, anche tu devi postare la foto, che fai, scioperi?? Vogliamo vederla!
Visualizzazione Stampabile
Hei mordicchio, anche tu devi postare la foto, che fai, scioperi?? Vogliamo vederla!
io ho preso la tela aida rossa per fare i regali natalizi di quest'anno. All'inizio pensavo di usare il filo metallizzato ma ci ho dovuto rinunciare, troppo antipatico da usare! Ho cambiato con il 3822 moulinè e l'effetto mi piace tanto, gli schemi che devo realizzare sono questi, magari ti piacciono e come me decidi di realizzarne qualcuno:
Allegato 113494Allegato 113491Allegato 113492Allegato 113493
Giallo se hai la pazienza di andarti a sfogliare le pubblicazioni Rico sul natale troverai le proposte di ladysunflower e tante altre.
concordo con cielo,nei libretti rico ci sono tantissime proposte in rosso,
ciao,fiorella
Di pazienza nello sfogliere Megghy ne ho tantissima.:hola:
E' di lavare i piatti e stirare che non ho pazienza :fumare:
Non vedo l'ora di avere la pazienza di sfogliare i Ricooo
giallo;);),nei miei lavori c'è una guida rossa con fiocco bianco,una tovaglia bianca con tante greche rosse,in realta' nel giornale era al contrario,se vuoi guardare capirai l'effetto
ciao,fiorella
:walk: Eccomi Giallopistacchio!
La calza e babbo natale e signora.
:ubriachi:
Scusate babbo e signora sono di sgimbescio... ma giusto per farsi un'idea per quanto riguarda l'uso dell'aida rossa possono andare bene lo stesso :mrgreen::mrgreen:.
Ciao ciao
cicoria l'idea di fare il parolin al contrario mi piace... ce n'è uno favoloso...il titolo ha a che fare con la neve.... se qualcuna più erudita di me mi viene incontro mi fa un favore !
ecco... me lo sono ricordata... è questo...
Allegato 113605
però ora che lo vedo... non sono più tanto sicura che su tela aida rossa sia lo stesso effetto..vedi se ti piace e cosa ti suggeriscono le altre!!!