Visualizzazione Stampabile
-
io invece ho un orologio messo da parte :D
quando la bimba crescerà vorrei ricamare quello che gli piacerà!
pensavo prima di metterlo in cucina ma non sono molto decisa!
Allora: il mio è un orologio che si trova in vendita ( non è nemmeno comprato, è regalato da qualche ditta con cui lavora mio marito! :D
adesso mi sono ricordata di averlo! ma devo anche ricordarmi dove l'ho "nascosto" http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif )
Allora, se vuoi risparmiare, fai così: dopo aver deciso su che tela ricamerai x sapere + o meno le dimensioni, cerca un orologio in vendita delle giuste dimensioni!
dopo di che inserisci il ricamo pronto dentro!
il problema può essere rimontare le lancette http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
pensate che si terranno?
P.S.: susi, il tuo orologio è bellissimo!!! ;)
-
Infatti Natalia...probabilmente lo farò con la tela aida bianca a quadretti un pò più grandicelli...conto i quadretti,cerco di delineare con un filo il disegno con lancette e tutto,più o meno...e poi vado ad acquistarlo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Quando lo smonti ricorda di annotare l'ordine perfetto nel quale sono inserite le lancette se non vorrai trovarti con le ore che corrono come secondi, i minuti che rallentano come ore.............ihihihihiihhhiih una volta a me è successo e mi ci è voluto un bel pò per imettere tutto a posto
-
Citazione:
alisanna72
Quando lo smonti ricorda di annotare l'ordine perfetto nel quale sono inserite le lancette se non vorrai trovarti con le ore che corrono come secondi, i minuti che rallentano come ore.............ihihihihiihhhiih una volta a me è successo e mi ci è voluto un bel pò per imettere tutto a posto
Ciao :) avevi messo le lancette all'incontrario?
-
Citazione:
mimmina
Ciao :) avevi messo le lancette all'incontrario?
Sì Mimmina non ricordavo più in che ordine erano inserite ed ho fatto un macello ihihihihhihihih
-
Citazione:
alisanna72
Sì Mimmina non ricordavo più in che ordine erano inserite ed ho fatto un macello ihihihihhihihih
hi hi hi!è facile sbagliare ;)
-
ciao, il meccanismo costo poco 3/4 euro ed è fatto proprio per essere montato e smontato e la cornice che costa! Io ho comprato quelli per decupage e ho fatto montare il vetro, costa meno ma bisogna prima trovare quello giusto e poi ricamare altrimwnti si riscia di non trovare le misure.
-
Ho capito...:) grazie per l'informazioni che mi date...Katy