Ho trovato altri schemi di bimbi japonesi,purtroppo la qualita di alcuni non è dei migliori ma io li posto lo stesso :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato altri schemi di bimbi japonesi,purtroppo la qualita di alcuni non è dei migliori ma io li posto lo stesso :mrgreen:
;)
:P
;)
io passo ce li ho già :mrgreen: ma serviranno alle altre ;)
;)
;)
:arrow:
di questi altri qualcuno mi mancava e ho copiato :mrgreen: :mrgreen: grazie ;)
aspetta big ;) non è finita :mrgreen:
adesso devo andare ma tu intanto inserisci pure tutti gli schemi che vuoi che appena posso ritorno e copio :mrgreen: ;)
:mrgreen:
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alcune di queste mi mancavano....
scopiazzo subito
grazie mille davvero :mrgreen:
Che belli grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!! Baci Rosa.
è vero sono molto belli...
si avete ragione sono veramenti molto belli.io ho copiato qualcosina. quello che mi mancava
bellissimi! anch'io ho scopiazzato alla grande!!!
Sono degli schemi STUPENDI, soprattutto quello del bambino che dorme in braccio all'angioletto :D
A proposito. riesci a mandarmi un'immagine più grande, perché vorrei iniziare subito a ricamarlo, ma faccio fatica a contare i quadretti.
Grazie
ilpulcino19
Purtroppo no :? Io a volte faccio fai da te con paint x ingrandire i schemi :mrgreen: se vuoi prova anche tu cosi ;)
Hai ragione, non ci avevo pensato.
Ci proverò. Grazie
ilpulcino19
quando non si vedono bene io li rifaccio con pcstitch è un lavoraccio ma se è uno schema che mi piace e che voglio realizzare lo faccio volentieri almeno non mi rovino la vista a ricamare guardando schemi incomprensibili.