Visualizzazione Stampabile
-
Links interessanti
Mi sentirei in colpa se non condividessi con voi il frutto dei miei viaggi notturni sulla "picasa-crociere"tra Spagna,Portogallo e America Latina.Molte tra voi forse già sono state in questi posti incantati;ma se qualcun'altra volesse partire.....
*EDIT * link non funzionanti
Buon viaggioooooooooo!!!!!
-
Re: LINKS INTERESSANTI
Scusatemi ma ho sbagliato l'ultimo indirizzo,lo riscrivo.Tra l'altro è un posto dove ci sono circa un centinaio di calze della befana bellissime
* EDIT * Link non funzionante
-
anche il primo non mi si apre, pur togliendo il pezzo del tuo messaggiio
-
Scusa mammaele,se guardi bene,ho scritto pcsaweb,anzicchè picasaweb! ecco perchè non si apre.Il fatto è che all'una di notte....la mia lucidità è un pò offuscata,direi.Sembra un pò un pastrocchio questo mio post,ne approfitto x chiederti come mai non sono riuscita a mettere questi links belli ordinati,perfettamente in fila.Cercavo di scendere giù all'altro rigo,ma son venuti scritti tutti in sequenza.Come bisogna fare?Mi insegni,x favore????
-
prima di tutto ti ringrazio perchè un paio di link non li conoscevo e quindi me li sono salvati. poi ti ho risolto il problema e ti ho messo tutti i ling in fila come volevi. basta che premi invio e ti porta al rigo successivo. ciao
-
GRAZIE,BIGMAMMY!!!!!!!!Finalmente un pò di ordine!!!
-
-
Grazie Fioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!
-
grazie ho finalmente trovato la seconda parte dello schema che cercavo :P :P
-
Ehi,ragazze,voi mi incitate così???????E io son già pronta x ripartire.Mi sto imbarcando proprio adesso.Vadoooooooo!