salve ragazze, ho trovato questo, non so si qui sia il posto, spero non sia una problema
tutti ver va co.
saluti
-
:sorry::sorry: ciao Marener pultroppo i link postati non funzionavano e csono stata costretta ed eliminarli.
Ciao da Annalisa
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze, ho trovato questo, non so si qui sia il posto, spero non sia una problema
tutti ver va co.
saluti
-
:sorry::sorry: ciao Marener pultroppo i link postati non funzionavano e csono stata costretta ed eliminarli.
Ciao da Annalisa
mah a me esce nn validi alcuni :S
peccato io li ho controllati tutti . Non validi :crybaby2:
Comunque grazie Marener :)
già, dice ancora "file non valido". grazie cmq
ragazze, scrivetemi a .......................
così vi spedisco tutti i link, via email si può scaricare, ho fatto la prova
bacione a tutte!!!
ah, per domani spedisco, perchè vado a scuola fran poco, ma scrivetemi con sugget, link ver va co,
o, scrivete tutti email di tutte le persone che vuole, così facci un copy n' paste, e spedisco tutti questi link, ah, correte rpima che siano cancellati.
baciiiiiiiiiiiiii a bientot!
Mareneb.............ancora io!!
Ho eliminato la tua mail per la tua sicurezza........leggi qui http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html .
Chi volesse i link potrà mandarti la propria mail o richiedere la tua tramite mp
:sorry::sorry: ancora
A presto e grazie per la tua disponibilità a condividere
:hiya!::hiya!:
oh grazie amica :) scusatemi per queste cose che faccio che non devo fare :(
ho spedito i link a le persone che mi hanno scritto, vorrei sapere se adesso vedete i Link?
tanti baci, adesso vado a riposare un pò, sono molto stanca!!! ma felice di esserlo :)
baci a tutte a presto!!! e tante grazie Anna Lisa :)