Visualizzazione Stampabile
-
"Libri e Riviste"?
In merito alla problematica sorta per come dividere gli schemi di riviste e in quale sezione inserire i relativi post, apro questa discussione per vedere di trovare una soluzione che possa facilitarne l'inserimento e la consultazione degli stessi.
PRIMA IPOTESI
Gli schemi si inserirebbero in "Schemi Monotematici" e i post potrebbero avere un titolo tipo cosi: "NOME RIVISTA + NUMERO".
Creeremmo un'apposita sezione "Libri e Riviste", dove, tra le altre cose, inseriremmo un post "indice" dal titolo: "Schemi NOME RIVISTA", ove ognuna scriverebbe inserito il numero "X" con il relativo link che porterebbe al post degli schemi nella sezione "Schemi Monotematici" .
SECONDA IPOTESI
Gli schemi si inserirebbero nella sezione "Libri e Riviste", dopo averla creata, e i post potrebbero avere un titolo tipo cosi: "NOME RIVISTA + NUMERO".
Quindi In "Schemi Monotematici", si aprirebbe un post indice per ogni rivista, ove, ognuna scriverebbe inserito il numero "XYZ" con il relativo link che porterebbe agli schemi in "Libri e Riviste".
Una possibile variante, a questo detto sopra, potrebbe essere la suddivisione per tipo (es.frutta, fiori, etc.etc) anziché per numero di rivista, ma suppongo sarebbe piu' complicato per chi inserirà gli schemi, visto che prima di inserirli li dovrebbe dividere.
ALTRE ED EVENTUALI
Altre possibile soluzioni......???
Passo a voi la palla...ooopppsss...la parola :) .
-
Re: "Libri e Riviste"?
votato!!!
io sono favorevole alla nuova sezione e credo che la seconda opzione sia la migliore
-
Ho visto solo ora :roll:
Votato anche io,sono d'accordo con Bigmammy sulla nuova sezione e sulla seconda ipotesi.
Grazie mille,Amministratore.
-
Allegati: 1
OK!!
Sono d'accordo con Big ;)
[attachment=0:fe85c]saluti 2.JPG[/attachment:fe85c]
-
Allegati: 1
Si potrebbero inserire le riviste o i libri dopo averli zippati? Si farebbe più presto ed occuperebbero meno spazio!
[attachment=0:b377d]saluti 2.JPG[/attachment:b377d]
-
Penso anch'io che la nuova sezione e la seconda ipotesi siano accettabili!!
Grazie Patrizia :)
-
Anche se sono arrivata da poco ho votato si, e aggiungo che è un' ottima idea!!! :)
-
anche io ho votato,va benissimo la sezione libri e riviste
-
io sono sincera ho eltto 2 volte il post xkè nn avevo capito....uhm..anke adesso nn sono molto sicura di aver capito...ih ih ih ...cmq si vada x la seconda ... nuova sez libri e riviste :mrgreen:
-
anch'io ho votato sì e preferisco la seconda ipotesi ;)
-
Voto si e per la seconda ipotesi.
-
anch'io voto si e sono per la seconda ipotesi!
-
scusate ..prima di tutto adesso ho capito :mrgreen: ..poi volevo sono dire una cosa..magari è solo un problema mia ke nn mi ....districo tra le varie discussioni...ma ormai le discussioni singole dei libri postate hanno riempito una pagina nel post dei monotematici....volevo proporre sempre ke nn crei disagio alle altre ke così si gestiscono meglio...se si poteva creare una nuova sezione libri all'interno della sez monotematic..così da raggrupparli tutti li... nn so se mi son spiegata :? grazie ila
-
Ciana,scusami, :roll: :roll: :oops: ma è proprio di questo che si occupa questo post.E' un sondaggio gentilmente proposto dall'Amministratore,proprio in merito alla eventuale nuova sezione :roll: :oops:
E poi...le riviste,sono piene zeppe di schemi,tu ne parli come fossero "corpi estranei" :mrgreen: :mrgreen: sono io a non capire,adesso.
Facciamo una volta ciascuna ;) ;)
Baci,Lella.
-
ecco lella ti ho contagiata :mrgreen:
vedi nn avevo capito ancroa.... :shock: :mrgreen:
vediamo se riesco a districarmi dai miei pensieri contorti... nn volevo dire ke le riviste coi loro skemi nn fanno parte della categoria....
x esempio io entro nella sez monotematici ....x cercare uno skema ... e mi trovo subito davanti un sacco di post tutti di libri.... con tema magari tovaglie ect.... ora se invece ci fosse una sez con scritto..libri e riviste ...sarebbe circoscritta e si vedrebbero anke subito gli altri post con vari temi di skemi ...dove all'intrno il tema è si lo stesso ma gli skemi sono vari
uhm... spero di essere stata abbastanza kiara è difficile scrivere i propri pensieri :?
ma come ripeto magari è un problema mio..se così lo vogliamo kiamare e quindi va bane come deciderete ;)
-
Bene...allora possiamo procedere con la creazione della nuova sezione, visto che il sondaggio è stato un plebiscito.
Come opzione prendo atto che prevale la due e che non sono emerse altre possibili soluzioni.
-
Grazie,Amministratore :D Ma come mai se vado per entrare nella sezione "libri e riviste"mii dice Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum. :neutral:
Forse la sezione è ancora in allestimento...Grazie,Lella
-
-
Ottima idea, complimenti. Mi unisco a voi!
Michela
-
Si.... infatti era ancora in allestimento (colpa del sonno :mrgreen: ), adesso dovrebbe essere accessibile a tutti.
Controllate i post spostati ed eventualmente quelli, ancora, da spostare e se notate cose errate o da cambiare scrivetelo in questo post oppure inviatemi un MP.
Grazie per la collaborazione.
-
grazie ammy,buona giornata,ciao,fiorella
-
Grazie Fiorella, una buona giornata anche a te :) ...io ho iniziato con un sorriso la mia ;) .
-
Ciao,Amministratore,non voglio sciuparti il sorriso,ma....io mi son persa l'indice della sezione "libri e riviste",dove lo hai nascosto? :neutral: :roll: :mrgreen:
Grazie,Lella.
-
Trovatooooo :mrgreen: :mrgreen: era nei monotematici.Non converebbe spostarlo di là,cioè nella sezione libri e riviste,l'indice? Che ne dite? :oops: :roll:
Grazie,Lella.
-
perchè avete spostato il sito di libri e riviste'? per trovarli adesso e ipossibile, per una imbranata come me
-
Ciao,Francesca :D non sei imbranata affatto.E' che è nata una sezione apposita per "libri e riviste".Tutte abbiamo un attimo di disorientamento ma...sarà solo un attimo,poi la troveremo a occhi chiusi ;)
Qui trovi l'indice generale del nostro forum e da qui, puoi tranquillamente accedere alla sezione ;) Baci,Lella.
index.php
-
Ho messo un collegamento ombra pure nella sezione "Libri e Riviste" (sezione che sposteremo piu' in alto subito dopo "Ricami Punto Croce"), quindi adesso il link si trova in entrambe le sezioni.
-
Grazie,Amministratore,adesso è visibile anche di là ma temo che tu abbia dimenticato di "inchiodarlo bene alle pareti" :oops: :roll: temo che se ne scivoli via :roll:
Prendi dei chiodi e un martello,sii buono :mrgreen: :mrgreen:
Un saluto,Lella.
-
Per inchiodare è inchiodato :roll: non scivola mi ha ingannata il fatto di vederlo al di sotto della seconda barra blu e non al di sopra,ecco :roll:
Grazie,Ammy :D
-
Per favore,potreste fare in modo che nella sezione "libri e riviste"l'indice non si schiodi e resti in alto ben in evidenza senza che se ne scivoli in basso? http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/82.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/82.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/82.gif
Grazie,Lella
-
Ciao Lella,
Cosi puo' andar bene?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malù
Si potrebbero inserire le riviste o i libri dopo averli zippati? Si farebbe più presto ed occuperebbero meno spazio!
E' vero...non si può fare?...alcune volte (forse è un problema del mio pc) ci metto parecchio tempo per aprire le pagine della sezione "Libri e Riviste"...e poi sarebbe più rapido caricare il tutto. Magari si potrebbe inserire il file zippato, la copertina del libro o rivista...e una piccola descrizione...
P.S. : appena ho un po' di tempo libero a disposizione inserisco qualche libro o rivista pure io...purtroppo ora ho troppi impegni lavorativi.
-
voto si e credo che la seconda ipotesi sia la migliore..
ciao
Daniela
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dany919
ciao
Daniela
dany se non te ne sei accorta è già stata creata la sezione L'bri & Riviste ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
ciao
Daniela
dany se non te ne sei accorta è già stata creata la sezione L'bri & Riviste ;)
è vero ammy hai ragione..ho controllato subito..grazie x la segnalazione..ciao..
-
Citazione:
è vero ammy hai ragione..ho controllato subito..grazie x la segnalazione..ciao..
Dany919!!!!...ma ammy sono io :!: .........o forse no ??? :? :? :roll: :shock: :mrgreen:
...qui se non sto' attento potrei arrivare ad avere crisi d'identità! :shock:
...lei è bigmammy :mrgreen: ;) ..... non è che hai letto il suo nome cosi: bigm-ammy? :) .
Se non si fosse capito ...preciso che sto scherzando. :D ;)
-
Velocissima come sempre :oops: :roll: :mrgreen:
ho votato anch'io anche se, :roll: a quanto vedo, la sezione è già stata creata ;)
complimenti per l'idea, è davvero geniale :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Citazione:
Dany919!!!!...
ma ammy sono io :!: .........o forse no ??? :? :? :roll: :shock: :mrgreen:
...lei è bigmammy :mrgreen: ;) ..... non è che hai letto il suo nome cosi:
bigm-ammy? :) .
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Citazione:
Dany919!!!!...
ma ammy sono io :!: .........o forse no ??? :? :? :roll: :shock: :mrgreen:
...lei è bigmammy :mrgreen: ;) ..... non è che hai letto il suo nome cosi:
bigm-ammy? :) .
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh..scusate x il lapsus..spero mi perdonerete..mi era sfuggita qualche lettera della tastiera..in compenso mi avete fatto fare una bella risata..siete troppo fortiiiiiii.......... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D