Ciao care,
qualcuna di voi ha qualche informazione su questi dolcetti in cui mi tufferei volentieri? Io so giusto il nome (perchè è scritto!) ...
Baci e grazie!!!!!!!!!!!!
B.
http://www.megghy.com/forum/attachme...s-cupcakes-jpg
Visualizzazione Stampabile
Ciao care,
qualcuna di voi ha qualche informazione su questi dolcetti in cui mi tufferei volentieri? Io so giusto il nome (perchè è scritto!) ...
Baci e grazie!!!!!!!!!!!!
B.
http://www.megghy.com/forum/attachme...s-cupcakes-jpg
sono nuovi non li ho mai visti,francesi sicuramente,BDD????
A me davano più l'idea della Gouverneur ...
si hai ragione,perchè ho controllato sia BDD ed anche Malin malin ma sono un pò diversi
Però non li trovo neanche sul catalogo Gouverneur ...
si ci sono altri dolcetti,però io di recente li ho visti da qualche parte perchè mi ha colpito il cupcakes blù,forse in qualche rivista cross stitcher?
A prima vista lo stile non mi sembra francese.
Betty, ti ricordi dove hai trovato l'immagine?
Di solito qualche indizio da cui partire per la caccia, si trova insieme alla foto.
P.S. Qui è in vendita, non ho trovato altro.
Cara, proprio no!
L'ho visto su un blog, ma non mi ricordo quale ... se lo ritrovo urlo!
Ma non è un po' caro 11 $ un pdf???
Grazie!
Che belli che sono!!!
Ho visto che nello stesso sito ci sono anche "les glaces"
Anche io provo a vedere se li trovo in giro e poi mi metto in fila se qualcuna è più brava di me
Qualcuna ha capito chi è l'Autore?
Se ho capito bene sono fatti da una disegnatrice che si firma Cupcake club e che mette in vendita i suoi schemi sulla pagina de te indicata..
Il blog è Broderie Jolie
chi disegna è: "Les ours de Clothilde" a questo indirizzo Les ours de Clothilde
Di più non ho trovato
Si si infatti è la disegnatrice Clothide D'adamo che ha creato the cupcake club, attraverso il quale vende i suoi schemi
Grazie a tutte!!!
Speriamo di trovarlo per altre strade ...
Baci
B.
ricordo che anche per gli schemi vale la stessa regola che vale per le riviste, se sono troppo recenti non possono essere postati